Bello mimetico, ma quell'eotech se non sbaglio,non è troppo indietro ?
Visualizzazione stampabile
Bello mimetico, ma quell'eotech se non sbaglio,non è troppo indietro ?
e si..in effetti hai ragione...ma la causa sta nel fatto che ero abituato a sparare da sniper..e quindi quando miro lo metto sempre vicino....
La mia era solouna curiosità, l'importante è che ti ci trovi bene te ;)
Si ma l'ho pure gia tolto! Lo preferisco al naturale, comunque sta benissimo e tra tutti è ancora il mio preferito ;-)
Ora volevo trovare un modo di fare la canna corta tipo stg556
domanda da nubbio... mi passereste una guida per fare la mimetica come ha fatto max? grazie!
ok, ciao a tutti vi presento Petronilla il mio aug, modifiche interne:
-pistone testa pistone cilindro e guidamolla cuscinettato
-ingranaggi originali boccole cuscinettate
-canna di precisione sniper mk 0,63
fuori:
-ho tagliato e limato e ridipinto il finto recupero gas per poter spostare l'adattatore a 3 slitte da canna in modo che l'impugnatura risulti praticamente nel posto dell'originale
-calcio d'assalto della Royal (quello che sia apre e diventa bipiede)
-laser
-acog
-un po di nastro mimetico
che dire sono felice del risultato sopratutto perche' con questa modifica ho eliminato uno dei problemi di questa replica che e' l'instabilita' della parte anteriore che "balla" e quindi da una sensazione di poca solidita', il calcio si incastra perfettamente tra la canna e il guscio nella parte anteriore dando appunto piu' solidita', l'intervento e' sicuramente invasivo ( ho dovuto tagliare e limare) ma non ho tolto l'attacco dell'impugnatura originale che volendo e' riconvertibile.
Allegato 105004 questo e' il dettaglio della modifica, qui si vede il taglio che ho fatto e come il calcio faccia il suo sporco lavoro
le foto sono pessime spero di farne qualcuna migliore domenica in game. Ciao a tutti gli aughisti!!!!!!
Allegato 105005Allegato 105006
Buonasera ! .. Questo è il mio "Shark" ... perchè ?
beh .. dopo aver spryato il corpo di grey navy mi ha dato l'impressione di uno squalo ... comunque .. bando alle ciance e passiamo alle foto
https://img209.imageshack.us/img209/...9703543.th.jpg
https://img148.imageshack.us/img148/...2466127.th.jpg
I pannelli un se possono vedè, per il resto Bellissimo!
bel colore...