buio assoluto!
io non ho nessuna news!
per ora....
Visualizzazione stampabile
buio assoluto!
io non ho nessuna news!
per ora....
ho giusto racimolato i soldi per la minimi, ma vedendo questa penso che racimolerò un'altro pò in attesa della m60 :wink2: a proposito qualcuno conosce un sito dove e possibile ammirare questa signora mitragliatrice? (parlo della versione vietnam)
per ttt qll che aspettano news ! ho trovato su un sito, penso abbastanza famoso anche se poco nominato :d, la mk43 della a&k nel loro catalogo con delle info, forse già postate, ma altre forse no, cmq ecco qui
the package is included:
- mk43 gun
- sound control 3500 rds box magazine
length: 940mm
weight: 6800g
material: full metal with abs carrying handle, grip, cheek pad, stock.
capccity: 3500rds(6mm bb)
hop up: adjustable
power: 320fps
battery place: box magazine
system: 9.6v battery(not includ)
inoltre, nella stessa pagina di qst info c'è un interessante conto alla rovescia, definito come "residual time", al momento indica 29 days...
prezzo confermato di 318 dolla :d
edit: a conferma dei 29 giorni, c'è anche qst altra info sales time:2009-05-06, che dovrebbe essere il 5 giugno...tra 29 giorni!
purtroppo niente info ancora sul gb, e credo che a qst punto sarà esattamente qll della minimi...
quasi 7 chili .... che attrezzo !
uffa, la vietnam me la sto sognando pure di notte... :cry:
va bè anche 300 euro sono comunque abbordabili se non ci sono altre spese.....
io sono un grandissimo appasionato di mitragliatrici leggere e pesanti.. ovviamente sono innamorato dell'm60 però se devo dirla tutta la mk43 (se pur molto bella) non mi gusta come la vietnam... spero vivamente che a&k si dia una mossa a sfornare quell'gioiellino o che per lo meno realizzi un kit per pottere passare da questa alla vietnam... chissà.. aspetto notizie...