Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
sam_ fisher
quindi t senti d dare un giudizio severo?
be devo dire che rispetto ad altre repliche bull-pup (aug & famas) che ho potuto maneggiare (anche se per breve tempo), mi sento di dire che sia il famas che l'aug hanno un impugnatura decisamente piu ergonimica, hanno per il problema delle batterie che sono piu piccole rispetto a quelle dell'l85. la sicura e intuitiva ma neccessita di una pressione generosa e il grilletto almeno nella replica da me provata scatta una volta a vuoto dopo aver disinserito la sicura e devo dire che questo ultimo dettaglio mi ha disturbato molto, dato che io cerco di tenere la sicura inserita il piu possibile, specie su una replica che non conosco bene. il calciolo va a stare molto basso rispetto a quello di altre repliche, ma trovando la giusta posizione risulta essere molto comodo.
personalmente non la comprerei, ma come gia detto, alla fine si tratta delle preferenze di tutti i giocatori. la replica e di uscita abbastanza recente e quindi puo essere che alcuni dettagli vengano ripresi in futuro. personalmente se dovessi comprare un replica bull-pup comprerei un aug, dato che il famas e afflitto da vari problemi, non ultimi a livello meccanico...
ho inoltre notato un altro particolare, dato che il gb va trovarsi molto vicino all'orecchio al momento dello sparo, il rumore durante raffiche generorse puo disturbare, ma questa e una mia impressione...
-
linux è come me.. gli l85 li può solo guardare, ma a prenderli in mano, non ci si trova :asd: ; concordo peraltro sulla maggior ergonomicità del aug (che deve scontare batterie piccole e difetti nell'aggancio dei caricatori) e del famas (che ha un sistema di mirino-tacca di mira regolabile fino a permettere traiettoria da obice e può ospitare batterie di grosse dimensioni, ma ha una meccanica di primissima generazione) :wink2:
-
eccolo !!!! manegevole un altro mondo rispetto all'army! grazie maurizio sei un amico !!!
https://www.uptiki.com/images/8ymvnueusaax2hfw89a.jpg
-
bella foto...
una domanda, stai ancora a leggere i libri di mcnab?
mi sa che apriro un topic sul perche non leggere questi libri (romanzi e non)...
-
purtroppo al momento sono molto impegnato con l'uni..e fino a giugno resterà tra quelli da leggere..dalle prime pagine posso solo dire chè è parecchio complicato come linguaggio anche se alla fine riesco a capire il senso.
-
Quote:
eddie
eccolo !!!!
good show!
sei contento adesso ?
Quote:
linux
bella foto...
mi sa che apriro un topic sul perche non leggere questi libri (romanzi e non)...
per dire il vero anch' io leggo...ehm... ascolto gli audiobook di mcnab (in inglese ovviamente)
-
Quote:
linux
bella foto...
fallo linux, l'argomento mi incuriosisce!
-
Quote:
mavors
fallo linux, l'argomento mi incuriosisce!
la settimana prossima...
-
avoja se sono contento!! cmq non è la prima volta che sento lamentele su mcnab..io purtroppo ho letto troppo poco per esprimere 1 giudizio.
-
mcnab è un vero businessman! altro che sas:roftl: