moi paura a digitare? e a digitare cosa?Quote:
Originariamente inviata da grigio
google amico mio?
azz... :shocked:
..giuro che non l'ho capita, troppo criptica...
Visualizzazione stampabile
moi paura a digitare? e a digitare cosa?Quote:
Originariamente inviata da grigio
google amico mio?
azz... :shocked:
..giuro che non l'ho capita, troppo criptica...
a me sembra, invece, che i toni stiano scendendo terra terra...
altro che ideali e voglia di verità.
onore? cos'è, una cosa che si mangia?
gli ideatori del patto stanno gia accennando a un tesseramentoQuote:
Originariamente inviata da ale230
se il fine era un associazione era meglio essere limpidi dall'inizio
imho i toni son scesi terra terra dall'inizio stesso del topic...
per fare un esempio calzante è come se un ex marito potesse parlare a ruota libera dell'ex moglie.. ..persino in sede di causa di divorzio riescono a meritarsi reciproche querele...
non è possibile arrogarsi toni da super partes quando super partes non si è, e sia chiaro che non risponderei diversamente a scribacchino se si mettesse a disquisire pubblicamente su grigio....
e' proprio un errore di fondo l'attacco personale...
inoltre, se il primo concilio è fallito davvero per questi motivi, di che preoccuparsi? se la storia si ripetesse semplicemente fallirebbe ancora.. continuo a non capire tanto terrore sull'argomento..
io la ricerca in google l'ho fatta ... ho inserito il nome di ghermandi ... ma non ho trovato nulla di strano ... :wink2:
magari non ho cercato le cose giuste ... :?:
mi sembra davvero di assistere alle varie interpretazioni date alla bibbia e ai testamenti. ognuno mette insieme le frasi che vuole, i fatti che gli servono, e ne ottiene una religione, ottiene la sua verità.
sono arrivati perfino a dire che maddalena era la moglie di gesù ... e con tanto di prove :d e ci hanno anche guadagnato un sacco di soldi con libro e film :d
non ho trovato nulla nemmeno su paolo ... :giggle:
ripeto ragazzi ... non dobbiamo continuare con questa "guerra tra poveri". dobbiamo cercare di unire il ns mondo non di dividerlo. se non ci riusciamo, cerchiamo almeno di non offrire il fianco a chi vuole attaccarci ... 8)
boh, per me che sono estraneo ai fatti la cronistoria mi pare interessante.
penso sia evidente che grigio non è neutrale, ma al contempo cita fatti, e questi mi interessano.
credo sia possibile epurare la lettura della vicenda scottante dall'"interpretazione a senso unico".
anche se non aiuta il fatto che chi è colpito dalle interpretazioni a senso unico non contrapponga la "sua verità", ma veleni e, pare, minacce (e qui straquoto pippa e colby).
ha preso una cantonata su nibbio, ma ha saputo ammettere l'errore.
in quel frangente io direi però che il vero "spalatore" non è grigio, ma l'accusatore.
poi, grigio a mio parere avrebbe dovuto informarsi meglio anziché fidarsi del tipo e postare subito, ma non vedo possibilità, nonché opportunità, di querele.
penso che la cosa sia risolta, e non credo che nibbio abbia avuto alcun danno.
un'altra smentita, in un frangente diverso, è venuta da nikita, e secondo me ha fatto molto bene.
la via da seguire, secondo me è la sua: non si è d'accordo con quanto detto da grigio, è falso o tendenzioso?
si contesti ciò che è disinformazione, per ignoranza (come dice lei) o malafede!
battutine e polemicucce, invece, non portano da nessuna parte...
quanto a tutta l'ultima vicenda, a me pare che nessuno abbia sinora smentito il fatto che in qualche modo, per motivi oscuri, scriba era a conoscenza dell'articolaccio famoso, e addirittura ne sia stato in parte artefice.
in questo senso, i post più interessanti mi paiono quelli di solo.
comunque sia, poco dopo l'articolo torna l'idea del consa (che comunque, a me piace abbastanza, posto che si riesca a impedire che qualcuno ne prenda il controllo).
per alcuni è così provato che era tutta una trappola, per portare energie verso una proposta salvifica (grigio ed altri).
per me, effettivamente la cosa è quantomeno sospetta e certi pensieracci potrebbero essere dissipati solo da convincenti spiegazioni da parte di scriba.
per ale, a pensare che le due cose siano collegate (articolo che pare manovrato e, poco dopo, consa) si è paranoici.
ad altri, forse, la cosa importa poco, e l'adesione o meno al consa non verrebbe influenzata da manovracce...
cmq non ho capito il perchè di certe uscite assolutamente poco corrette
della rivista, se gentilmente qualcuno volesse spiegarmele sono tutto orecchie, più un paio di gambe ed uno di braccia...
divertente la cosa sul carcere per motivi politici... non può che fare bene al nostro sport...
nessun altro ha nulla di cui vantarsi? non so, condanne per violenze varie, adesione a gruppi xenofobi... mi accontento anche solo di reati finanziari, dai!
per reati finanziari non devi andare molto lontano. :dQuote:
Originariamente inviata da kraven
bhè, di quelli non mi frega molto... non possono dire "softgunner ladri" e farci smettere di giocare...
ma se vi ricordate, parecchio tempo fà una specie di gruppo politico (il nome non me lo ricordo, mi ricordo il loro saluto che erano tre dita messe davanti al petto) voleva fondare il "soli bianchi sat"... sarebbe stato un bel problema, no?
quotoQuote:
Originariamente inviata da americano