beh io col 416 ritengo di aver avuto culo, ho comprato l'estetica a 100 euro qui sul forum 30 euro di gb dboys rinforzato quello nero da wgc, boccole cuscinettate e' un lancia missili.
Visualizzazione stampabile
beh io col 416 ritengo di aver avuto culo, ho comprato l'estetica a 100 euro qui sul forum 30 euro di gb dboys rinforzato quello nero da wgc, boccole cuscinettate e' un lancia missili.
dato che metti in discussione la mia obbiettivita sulla descrizione della replica in oggetto mi sento in diritto e in dovere di risponderti per spiegare a te che magari non mi conosci troppo bene che, sulle recensioni e sui giudizi personali, da sempre cerco la verita e recrimino invcece i molti che parlano per partito preso o per puro tornaconto personale.
molti qui nel forum lo sanno, ora lo sai anche te!
se hai qualche dubbio, incertezza o domanda sulla descrizione da me prodotta chiedi pure ma non mi sembri in condizione di mettere in discussione il mio essere "sopra le parti".
detto questo, nella descizione viene spiegato e documentato a mio avviso molto bene tutti i pregi e tutti i difetti da me riscontrati nella asg, dallo spessoramento degli ingranaggi migliorabile, alle boccole, al gearbox, all'hu e alle relative modifiche da apportare.
detto questo, mi spiace che il tuo non funzioni molto bene ma come detto da altri, forse è un caso.
di molti prodotti qualcuno puo essere difettoso o mal assemblato anche perche su un centinaio venduti qui in italia tu sei il primo a riscontrare problemi e fastidi di questo tipo.
poi, per finire di risponderti, gli ingranaggi a&k non sono niente male, sono robusti, ben spessorabili e non fischiano...
puoi sentirli girare su questo link
https://www.youtube.com/watch?v=nkqpjwmuf-u
a dirla tutta, questo fucile gira grazie all'intero gearbox tolto dal masada, con gli ingranaggi a&k tolti dal masada, con il suo pistone e minuterie varie!
con questo voglio sottolineare che i pezzi a&k, anche se non di primissima qualita riescono a essere prestazionali in maniera sorprendente per il loro costo di mercato e non lo dico solo io, ci sono utenti che fanno girare gearbox lowcost a piu di 30bb/sec e sono tutte cose documentate!
detto questo, mi spiace che il tuo gingillo sia magari nato male o malamente assemblato...per fortuna il mio andava bene!!! :)
se hai quanche domanda o curiosita tecnica sono felice di rispondere a te o a chiunque altro si faccia avanti ma non permetto a chicchessia di recriminare il mio lavoro additandomi come una "voce di parte"!
dark il mio masada era perfetto dalla scatola. mai avuto un fucile, anche di marca, cosi bene fatto e con un tiro cosi retto. usavo le lipo.
vabbene allora cortesemente visto che mi sembri cosi' disponibile, fammi delle foto con gli esatti spessori da usare su quei tre ingranaggi in quel gearbox del suddetto fucile.
ecco... adesso io mi siedo qui, con i pop-corn, e mi godo lo spettacolo... :d
e che ti devo dire sono l'unico che pensa che asg che superano i 100 euro di costo debbano sparare bene, come mai ho pagato un ak golden bow 80 euro ed e' un lanciamissili? mah.
probabilmente sarai incappato in un esemplare fallato,poi come scritto anche nella mia rece,alcune inperfezioni ci sono ma sono facilmente sistemabili,certo che se si pretende di avere un oggetto che tirato fuori dalla scatola sia subito performante è meglio rivolgere lo sguardo verso altri prodotti ed altri costi....questo è il 5 low cost se non erro che ho acquistato,e a tutti ho messo le mani,ma mi piace così.....
alla fine bisogna contare il fatto che non esce stranamente overj con il 90% dei cinesi...basta cambiare un pressore e già tira molto bene...almeno il mio è cosi.
mi spiace ma no ho proprio tempo per mettermi ad aprire un gearbox per farti vedere lo spessoramento...anche perche, come tu ben saprai, dato che di fucili e riparazioni ne hai fatte tante, ogni gearbox, anche se uguale di marca e modello si spessora in maniera diversa a seconda delle dimensioni delle boccole, degli alberi ingranaggi,...lo spessoramento va fatto di volta in volta, chi usa gli spessoramenti-copia non otterrà mai un buon risultato!