Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
elmachico
raga salve, a me è arrivata ieri; il caricatore inseritelo tutto poi alla fine gli date una piccola botta, cosi a me non perde. se lo inserisco direttamente con una bella botta perde. poi quando inserite la bomboletta di co2 appena fa lo sfiato (cioè che carica il gas) fermatevi con l'avvitarla; stando attenti a queste due cose a me non perde più. approposito una domanda, lo spegnifiamma rosso viene via svitandolo? grazie
uhm non penso proprio sia cosi facile credimi :d:d
certo viene via svitando ;d
per quanto riguarda la guarnizione, ragazzi io non la trovo, o meglio credo di averla trovata... è l'unica cosa gommosa trasparente che vedo nel bucio.
e' questa?
https://img405.imageshack.us/img405/7964/image0058.jpg
l'ho messa in evidenza con il rosso perche non si distingue bene
-
Quote:
-liquid-
uhm non penso proprio sia cosi facile credimi :d:d
certo viene via svitando ;d
per quanto riguarda la guarnizione, ragazzi io non la trovo, o meglio credo di averla trovata... è l'unica cosa gommosa trasparente che vedo nel bucio.
e' questa?
https://img405.imageshack.us/img405/7964/image0058.jpg
l'ho messa in evidenza con il rosso perche non si distingue bene
esatto,è quella...
-
ehm.. non credo si possa sostituire, o si? forse facendo spessore si potrebbe risolvere?
-
se uno la trova si sostituisce...però c'è il "se" che rompe le balle...
-
ecco l'or k compare in quella foto sul mio caricatore no c'è mi è rimasta solo la sede.. l'avrò perso sfilando il caricatore.. come posso risolvere??
-
potresti provare col mastice! per non otturare il buco della valvola inseriscigli un pezzetto di cartache poi a mastice secco tiri fuori con uno spillo.
altrimenti dovremmo provare a fare una piccola guarnizione stesso sulla parte metallica? che dite? aumenta lo spessore però...
-
a raga un'altra cosa oltre alla perdita, io ho sfilato lo spegnifiamma rosso, ma non c'è la filettatura all'interno...questo significa niente silenziatore?
-
Quote:
elmachico
a raga un'altra cosa oltre alla perdita, io ho sfilato lo spegnifiamma rosso, ma non c'è la filettatura all'interno...questo significa niente silenziatore?
ne sei sicuro???
io sulla mia l'ho svitato con una brugola da 6 o da 8,non ricordo...
cmq,per lo sfiato,si potrebbe provare con del teflon,ovvero a mettere del teflon attorno alla guarnizione e poi inserirla nel foro...
devo provarci
-
Quote:
elmachico
ank nella mia non c'è il filetto.. ho paura k c'è chi ha nelle mani l'originale e chi ha l'imitazione dell'imitazione!
-
Quote:
jak3010
ank nella mia non c'è il filetto.. ho paura k c'è chi ha nelle mani l'originale e chi ha l'imitazione dell'imitazione!
può essere un'altra versione....
su safarà c'è scritto 2nd edition...