Visualizzazione stampabile
-
Mi serve un consiglio estetico :-)
odio il anpeq porta batteria e non voglio mettere lipo nel ris,
secondo voi ci starebbe bene spostare i cavi dietro, li faccio uscire dal buco per l'anello reggi cinghia e metto una tasca portabatteria in cordura nel calcio.
Come potrebbe starci?
avete qulche foto dove si vede questa configurazione?
ad occchio perdo la possibilità di agganciare saldamente il calcio da piegato al "pirolo" vicino allo sgancio caricatore.
-
io ti consiglio un bell'an-peq 15 della vfc e vedrai che figurone!
-
Quote:
Originariamente inviata da
corte
io ti consiglio un bell'an-peq 15 della vfc e vedrai che figurone!
quotone,sembra fatto apposta!
-
c'è solo un piccolo problema :-)
io uso lipo da 2200 Mha (7,4) troppo grandi per un peq15..
-
ok il gioiellino e' mio.... originale senza metterci mano i primi 2 colpi misuravano 1.20 al cronografo, ma poi sono scesi a 0,96-98 con pallini 0,25gr.
Sabato ho fatto fuori 4 caricatori con Li-Po da 7,4 2300mha....domenica a Carvico al cronografo misurava 0,89j stabile con pallini 0,20gr.
Durante il game si e' comportato benissimo, spara da dio... l'unica pecca e' che a un certo punto della giornata, insieme ai pallini, ho anche sparato fuori la spugna del silenziatore... ora il silenziatore e' intasato dalla spugna e andro' a cambiarlo dato che e' in garanzia insieme al fucile.
Pienamente contento di aver speso questi 500 euro, soddisfatissimo davvero.
-
non ho capito... la potenza ti è scesa da 1,20 a 0.89 in 4 caricatori?? nn mi sembra una bella cosa...
-
ma soprattutto 500€ ????
è placcato oro??
la mia versione deluxe l'ho pagata 350..
-
Quote:
-liquid-
non ho capito... la potenza ti è scesa da 1,20 a 0.89 in 4 caricatori?? nn mi sembra una bella cosa...
si ti giuro... 1.20 mel'ha dato soltanto i primi 2-3 pallini... dopo qualche raffica e' sceso a 0,96-0,98 con 0,25gr.... alla gara con gli 0,20 era a 0,89 stabile...
Quote:
ska
ma soprattutto 500€ ????
è placcato oro??
la mia versione deluxe l'ho pagata 350..
Io ho speso 400 per il PDW DLX, 45 euro per la li-po 7,4 2300mha 20C e 26 euro per il carica batteria... il tutto da SAS a Nerviano.
-
eh mi sa che hai perdite d'aria, fra un mesetto ti ritrovi a sparare a 0,3J :D
-
Quote:
Nash
ok il gioiellino e' mio.... originale senza metterci mano i primi 2 colpi misuravano 1.20 al cronografo, ma poi sono scesi a 0,96-98 con pallini 0,25gr.
Sabato ho fatto fuori 4 caricatori con Li-Po da 7,4 2300mha....domenica a Carvico al cronografo misurava 0,89j stabile con pallini 0,20gr.
Durante il game si e' comportato benissimo, spara da dio... l'unica pecca e' che a un certo punto della giornata, insieme ai pallini, ho anche sparato fuori la spugna del silenziatore... ora il silenziatore e' intasato dalla spugna e andro' a cambiarlo dato che e' in garanzia insieme al fucile.
Pienamente contento di aver speso questi 500 euro, soddisfatissimo davvero.
Ok domenica scorsa anche senza silenziatore il fucile sparava malissimo, era proprio impossibile da usare... l'ho portato dove l'ho comprato e mi ha sostituito il gommino hop-up e pulito la canna che aveva dei residui di pasta da lavorazione...
Cambiato anche la spugna fonoassorbente del silenziatore... ora spara da dio!!!