Visualizzazione stampabile
-
io sarei del parere,ma kiaramente nn sarò io a decidere ma gli indians,ke silent running dovrebbe essere rinviata,un pò per la pericolosità, visto gli eventi sismici continuano e si spostano,ma soprattutto per rispetto delle vittime del terremoto e nei riguardi degli amici orsi. e' un momento ke bisogna fermarsi,rimanere in silenzio e avere rispetto.
chiaramente rimane una mia personale opinione.....a voi larga sentenza.
-
massimo rispetto per le vittime del terremoto all'acquila.
ma:
il torneo è in molise e non in abruzzo;
il rischio sismico di termoli è lo stesso di firenze o di arezzo e di all'incirca metà dell'italia, che facciamo fermiamo tutti i tornei e manifestazioni?
ci fermiamo per un mese? due mesi? qual'è il tempo giusto per continuare a non organizzare tornei in italia dopo un tragico evento?
molti tornei, prima del nostro, stanno procedendo all'organizzazione e svolgimento delle gare senza farsi nessun problema. (adirittura vedo che ci sono tornei pure all'aquila, confermati nonostante l'evento) .
se abbiamo voglia di fare volontariato o aiutare la gente con donazioni lo possiamo fare tranquillamente tutto l'anno (senza aspettare tutte le volte, come succede in italia, di ricordarsi di essere buoni solo per i disastri), e ad ogni club lasciare libera scelta di partecipare o no a questa manifestazione.
questi sono i my2cent da parte di raizer e non in rappresentanza dei dragonkorps.
-
ragazzi, stiamo potrtando avanti l'evento per due motivi.
io e non solo io (credo) praticano questa disciplina anche per distrarsi dalle fatiche e dai pensieri di ogni giorno...
abbiamo deciso che poteva essere un distrattivo per chi è immerso in problemi più grossi in questo momento... l'evento sarà tra un mese e tra due vi sarebbe dovuto essere la bhd... mi sembra ovvio che la loro salti (mi sono sentito con proff) e mi sembra ovvio che ora loro non abbiano la testa per portare avanti certi impegni.
l nostro impegno sarà quello di portare avanti la cosa con la speranza che tra qualche giorno mi chiamino sia gli orsi che soprattutto gli accipitres dell'aquila dicendomi di essere lì per quel giorno...e sarebbe una cosa fantastica!
questo, in modo da riportare la vita alla normalità di tutti i giorni, anche se sarà difficile. provaci non sarà una tragedia... lo sarebbe non provarci e stare lì "a buttarci giù" per cose alle quali non vi è rimedio oltre che andare avanti...
dovranno e noi con loro, fare il punto zero e riniziare da capo... mi aspetto che per la data della bhd,20/21 giugno, i ragazzi ci chiamino per dare una mano lì...dove ce ne sarà bisogno... tra qualche mese quando le tv andranno via e nessuno più li terrà in considerazione, anche per dare solo una controllata ai tiranti delle tende... spero ci siate tutti!
il punto due, un pò squallido al confronto del punto uno, è che ci aspettavamo dalle prenotazioni quasi il doppio dei partecipanti, e avendo investito già tutto il badget di iscrizioni per l'evento, non abbiamo la possibilita di restituire le quote o di devolvere (per chi avesse acconsentito) la quota alle associazioni di volontariato.
per la riuscita della missione abbiamo bruciato anche ciò che era in fondo cassa...e i miei mi hanno, giustamente, fiatato sul collo.
ragazzi, gli italiani non si devono piegare alla prima difficoltà, non lo hanno fatto i nostri e non lo dobbiamo fare noi !...ma attenzione... non dobbiamo neanche rimanere indifferenti !
queste sono cose che ci lasciano riflettere...e ci devono insegnare ad apprezzare anche un bicchiere d'acqua !
noi ci saremo...
-
-
black eagles presenti!
rispettando tutti.
-mai avuto dubbi-
-
ragazzi
fazione verde:
vi sono dei cambiamenti al comando della fazione.
le giuste cause, vedono gli orsi bruni impegnati in altri problemi.
il comando sarà girato ai legionari romani.
rimanete gentilmente in attesa per la richiesta di book e info varie, per dare la possibilità al nuovo comando di organizzarsi.
la mail del comandante è questa.
daniloverducci2000@yahoo.it
scusate per l'ennesima variazione, ma questa è più che giustificata!
vi chiediamo un pò di pazienza...
-
Quote:
Originariamente inviata da
tiburon
anche noi
anche noi!!!
-
e' possibile avere la mail dei recon force? così ci coordiniamo come squadre recon!
grazie
-
Quote:
Originariamente inviata da
cricchio
anche noi!!!
idem
-
ok,no problem....noi siamo pronti!!!speriamo ke le squadre abruzzesi possano riuscire ad accodarsi anke x cercare di dimenticare o quanto meno per andare avanti e distrarsi un pò.