una domanda che era già sorta con altri scope, con gli occhiali si riesce a vedere, oppure bisogna levare gli occhiali per avvicinarsi il più possibile?
Visualizzazione stampabile
una domanda che era già sorta con altri scope, con gli occhiali si riesce a vedere, oppure bisogna levare gli occhiali per avvicinarsi il più possibile?
@andremarz.......appena ti arriva recensione subito,più ne vengono recensiti meno dubbi-domande e perplessità ci saranno
arrivato questa mattina ma mi sono accorto che qui in casa non ho spazio abbastanza per fare foto decenti quindi dovrete aspettare almeno sino a lunedì che vado su nell'appartamento di ferrara e cerco qualche finestra aperta!!! :)
le foto dell'estetica già ci sono quindi le ritengo inutili...
ad una prima impressione oserei dire che il mio nuovo acquisto non è affatto male, se proprio vogliamo dire qualcosa potremmo farlo riferendoci al supporto poco stabile ma per il resto ottimo
ho iniziato a costruirmi l'adatatore per la digitale..
volevo qualcosa di più veloce e pratico da usare di quelli universali che ho visto in giro, ma gli unici seri erano quelli per le reflex.
così ho trovato il modo di farlo da me. e' fatto in modo molto semplice e mi ha già risolto il problema vignettatura delle foto(il fatto che escono tonde) per ora procede bene, mi manca di finire il modo di fissaggio a digitale e scope ma ho tutto in mente..appena fatto vi posto le foto! :d
io ho acquistato questo e mi è arrivato ieri, a prima impressione è molto semplice da usare, l'unica pecca che questo che ho preso è in simil ferro e di conseguenza ha il suo peso, ma una volta registrate le assi, bisogna solo montarlo sullo scope e stringere la morsetta, et voilà il gioco è fatto.:wink2: https://www.mimas-astronomia.it/stor...5_uni-cadp.jpg
foto da vivo!! così mi rendo conto di ingombro ecc. :d
comunque la mia l'idea era di fare qualcosa di simile..
https://www.bhphotovideo.com/images/...ges/374602.jpg
muhahahahahahahahahaha....scusate ragazzi,ma ci rendiamo conto di quale immonda scimmia per lo spotting&co che ci è venuta?????