Visualizzazione stampabile
-
secondo me aprirlo diventerà un pelino più complesso. già varie marche di asg avevano cominciato a mettere spine e a trovare dei stratagemmi per impedire agevolmente l'apertura
però i cinesi non stanno a guardare, guardate questo video
https://it.youtube.com/watch?v=fqfqmdbax3k
-
Quote:
Originariamente inviata da
craig08
ma... e il maniglione dov'e`?
comunque aspetto la cinocopia.
:crazy: è un m4 sopmod
-
Quote:
hoot
:crazy: è un m4 sopmod
vabè il sopmod può avere anche il maniglione, solo che la marui ha deciso di metterci il devgru
-
-
se si riesce a trovare il modo di disattivare scarrellamento e rinculo me lo compro!!!
-
Quote:
berserk-san marco
se si riesce a trovare il modo di disattivare scarrellamento e rinculo me lo compro!!!
gli levi il bello, io mi fido della marui, se sono ugualmente affidabili perché togliere lo scarrellamento e il rinculo :-d
-
Quote:
simò
gli levi il bello, io mi fido della marui, se sono ugualmente affidabili perché togliere lo scarrellamento e il rinculo :-d
ci lavoro con le armi vere e ho sparato un sacco di volte coi colt...quando gioco a softair voglio giocare a softair!!!
-
Quote:
berserk-san marco
ci lavoro con le armi vere e ho sparato un sacco di volte coi colt...quando gioco a softair voglio giocare a softair!!!
hai ragione al mille per mille, ma devi capire chi come me non ha mai sparato con un fucile d'assalto come sia galvanizzato dall'idea di vedere tutto quel realismo in una asg :-d
-
Quote:
berserk-san marco
allora comprati uno dei centomila m4 non scarrellanti in commercio...:bho:
-
Quote:
c0d
allora comprati uno dei centomila m4 non scarrellanti in commercio...:bho:
...se mi ci metti quella batteria li me ne compro 2!!!
@ simò:infatti io parlavo di quel ke farei io con tutto il rispetto per tutti gli altri softgunner ke lo sceglieranno proprio per quella caratteristica!!!