Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
darth_19
roby sei proprio sicuro che una da 122mm non va? nemmeno svitando il calcio come dicevano alcuni mettere la batteria e richiuderlo per guadagnare un pò di spazio???
guarda, prove non ne posso fare, visto che non ho più lo scar...
aspettiamo che qualche anima pia faccia delle misurazioni più precise, ma mi sa proprio di no...
forse svasando il calcio internamente e lasciandolo sempre aperto...
-
in caso quando mi arriva ci penso io a vedere le dimensioni massime che si possono ricavare dal calcio...al metro l'ardua sentenza :asd:
-
Quote:
darth_19
in caso quando mi arriva ci penso io a vedere le dimensioni massime che si possono ricavare dal calcio...al metro l'ardua sentenza :asd:
:roftl:
-
cao a tutti io o coprato queto scar soltnto che o notato ke i pallini vanno dritti fino a un certo punto e poi i aprono a rosa qualkuno sa dirmi il perche e come risolvere???grazie:):):)
-
Quote:
evil89
cao a tutti io o coprato queto scar soltnto che o notato ke i pallini vanno dritti fino a un certo punto e poi i aprono a rosa qualkuno sa dirmi il perche e come risolvere???grazie:):):)
a che distanza circa "aprono a rosa"?
-
se dopo 30 metri, mi sembra abbastanza normale per un cinese!
che pallini usi?
prova cambiando gommino hop up, e se vuoi una massima efficacia usa pallini un po più pesanti ed una canna di precisione!
-
Quote:
robybmw
a che distanza circa "aprono a rosa"?
intorno hai 30 40 metri
-
Quote:
fabrix
se dopo 30 metri, mi sembra abbastanza normale per un cinese!
che pallini usi?
prova cambiando gommino hop up, e se vuoi una massima efficacia usa pallini un po più pesanti ed una canna di precisione!
uso i 0.25
-
Quote:
evil89
intorno hai 30 40 metri
e di che ti lamenti?
ha la canna da un cqb, è più che buono come risultato!!
-
Quote:
robybmw
e di che ti lamenti?
ha la canna da un cqb, è più che buono come risultato!!
se metto una canna da precisione si puo risolve xke a me nn pice molto questa cosa??