Visualizzazione stampabile
-
grazie per la collaborazione.. ma come per le altre cose..
ho fatto prima a prenderlo e a provare... ve lo dico io come ci sta!! sembra molto solido si fissa bene (anzi è entrato proprio a incastro perfetto quasi forzando) e sta molto bene a livello estetico. Per il momento c'ho messo un dot replica propoint e sembra star su sulida senza giochi ne altro , proverò con l'ottica e vi faccio sapere ;)
-
Ciao ragazzi chiedo scusa se è già stato chiesto ma sono diverse pagine e non le ho lette tutte, è possibile montare su un M14 socom lo spegnifiamma di un m14 normale, versione lunga?
Grazie
-
Anke io ho una domanda. Ho un m14 Cyma e volevo montare una slitta nella parte posteriore per montare poi un'ottica... La mia domanda è: quali marche sono compatibili (a parte la marui)? grazie per qualsiasi risp.. :)
-
sono compatibili le slitte per M14 Cyma(ovviamente), Marui, King Arms, G&P, AGM
NON compatibili slitte per M14 Classic Army e G&G
-
Ragazzi avrei una domanda che probabilmente è già stata posta nel thread ma con "Cerca" non ho trovato:
ho un M14 Marui sul quale ho montato il RAS (penso King Arms) ma ora mi è venuta la "fotta" del Socom 16. La mia domanda è: i RAS compatibili con M14 lo sono anche col SOC 16? Posso quindi montare lo stesso RAS sul Socom, nell'eventualità?
Grazie
A
-
Quote:
Originariamente inviata da
controbuio
Posso quindi montare lo stesso RAS sul Socom, nell'eventualità?
Ciao, credo di si : se è lo stesso RAS (4 slitte che avvolge la parte anteriore) che si ferma con le 4 viti sull'outer barrel in alto vai tranquillo. Io l'ho montato sul mio Socom Marui
-
salve, ho un M14 della CA, sapete che filettatura c'è sulla canna? e quali silenziatori ci posso montare?