Visualizzazione stampabile
-
Signori buona domenica a tutti..
Spero questa sia la sezione giusta; purtroppo col "tasto cerca" non ho trovato molto.. -.-
Mi pare di aver letto proprio tra queste pagine, dell'esistenza di un kit di conversione per M14 EBR della G&G.
Ok, appurata l'esistenza del G14 EBR di suddetta ditta; ne esiste il solo kit del frame per convertire il buon vecchio M14?!
Eventualmente un kit di conversione compatibile?!
Grazie mille.. ;)
-
per G&G non ho sinceramente mai visto niente.
ad ogni modo cerca di confermare l'informazione e vedremo di trovarlo in italia o all'estero
mav
-
Guarda, sto cercando ovunque, ho Googlato di tutto e di più e nada.. :(
Oggi proverò ancora, ma mi sa che l'esito sarà lo stesso.
-
salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio da voi esperti di m14 ebr. Io possiedo il modello della kart (versione short), la mia domanda è questa: è possibile trasformarlo nella versione "lunga", basterebbe sostituire la canna o fare altre modifiche? grazie in anticipo a tutti quelli che mi sapranno aiutare.
-
Devi cambiare canna e spegnifiamma
-
ricevuto, grazie mille per l'inforzione, visto che ci sono ti chiedo anche: pensi che possa andar bene una canna di una marca qualsiasi o sulla kart ci vanno solo modelli specifici? grazie di nuovo
-
Non ne ho idea...
In teoria i Kart dovrebbero essere compatibili Marui quindi tutte le canne che vanno sui Marui. Ma non ne sono sicuro al 100%
-
bene dai, grazie comunque per il tuo aiuto sei stato utlissimo! ti ringrazio
-
Io sull'argomento ci ho fatto un pensierino, durato un intero giorno!
esistono diversi Kit trasformazione per EBR, vanno dai 290 agli 800 euro, il migliore, a mio parere è il G&P da 340 euro, ma sono un pò troppi solo per un kit, quindi ho cercato info sulla replica Kart, e mi sono convinto che tralasciando la meccanica da 2 soldi, la scocca è buona.
A questo punto ho fatto 2 (o forse di più :eek:) conti su quale sarebbe convenuto, M14 Marui con kit G&P o M14 EBR Kart con modifiche?
Sono 380 + 340 euro per la prima opzione, e 160 + 100 (non ricordo precisamente) con canna prometheus 6,03mm, hop up G&G, Gommino Systema, Boccole SMK 7mm. Ottica e Bipiede sugli 80 euro.
Vale nettamente la pena quest'ultima opzione no? Per essere precisio biognerebbe contare anche la vendita del materiale cambiato, ma non volevo diventare stupido a cercare in giro quindi "viva il pressapoco"!
Tutto quadrerebbe bene secondo voi? io credo sia molto piu risparmioso in questo modo.
-
per il peso che poi avrebbe e per il materiale fragilissimo di cui è fatto il kart ti assicuro che ti conviene risparmiare un pò più di tempo e prenderti il G&P già bello che fatto.