allora ti consiglio di far controllare il gruppo aria dal tuo negoziante (il ciufile dovrebbe essere in garanzia)
e vedere se tutto è ok
se è così ripeto gli altri, canna di precesione e molla ^^ (sp90 dovrebbe andare bene)
Visualizzazione stampabile
allora ti consiglio di far controllare il gruppo aria dal tuo negoziante (il ciufile dovrebbe essere in garanzia)
e vedere se tutto è ok
se è così ripeto gli altri, canna di precesione e molla ^^ (sp90 dovrebbe andare bene)
ciao lorenzo1995, se ti può interessare ho io un soc 16 g&g! cmq ti ho mandato un pm...fammi sapere
guarda, se ci metti una 9,6 fly vai bene così...
le uniche cose ricordati che ha al canna di precisione e attento che nei g&g salta il selettore del colpo singolo come niente... però è realmente una branda (confrontato sul campo con un m14 marui)
lorenzo...dai un'occhiata qui!
https://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=37022
a tutti i possessori di un socom 16 marui, ero seriamente intenzionato a comprarlo, ma al momento dell'acquisto, mi accorgo che nella parte superiore del fucile, la vernice si stacca....... il negoziante me ne fa vedere un altro.........ma il risultato è lo stesso......... e' così per tutti i socom 16 marui, o è una partita difettata? ringraziandovi in anticipo, urlo w il soft air!!! :2gunfire:
il mio non ha di questi problemi, credo sia la partita difettata..
non sei il primo che sento... mi sa che la partita fortunata è quella di trip
:winner:
non penso siano partite difettose, a meno che la marui non abbia cambiato il tipo di produzione credo che l'astina paracanna superiore dell'm14 socom sia dello stesso materiale degli altri due (quindi nera lucida) con una spruzzata di vernice nera opaca granulosa. per questo si stacca facilmente agli urti, anche al mio e ad un altro compagno di club.
ciauz
sparerò cazz**e, ma non è possibile che la marui produca altri modelli di m14? o un'altra versione di socom (con altro tipo di verniciatura, magari nero lucido/opaco)? ho visto le novità da gm, m14 match e scout, prodotti da classic army (sembrano nero opaco) però manca affidabilità marui.................