Visualizzazione stampabile
-
Mamma:curiosa e stop.Tanto i soldi me li fatico io e decido io come investirli
Papa:Ha voluto provare il fucile ma per poco non tirava giu un piccione.Interessato soprattutto al vestiario.
Fratello(minore):appassionato d' armi ma rosica perchè minorenne.Ha provato il mio g36c e se lo sogna anche la notte.
Ragazza:e mo quando andiamo al mare????????
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cobraco
Ragazza:e mo quando andiamo al mare????????
le donne senza il mare non vivono:bad-words:, se fosse per me butterei delle bombe sulle spiagge in modo da renderle inpraticabili.:m134:
almeno possiamo usarle noi softgunner come campi per i tornei....;)
-
Uhh.... allora...
Mamma: favorevole, ma il tipico commento quando mi lamento di un problema è "tu quel fucile non lo dovevi proprio aprire, visto? adesso è rotto... essì, non lo dovevi aprire..." e dopo due minuti è meglio di prima xD
Papà: vuole assecondare le mie passioni ma vuole che lo faccia in totale sicurezza
Fratello: ".......Sfigatooo......." ma lo dice per qualsiasi cosa, è una sorta di "segreteria telefonica" xD
Nonna: "non parlarmi di fucili che io odio le armi... " non sto neanche a spiegare... ognuno ha le sue idee...
Zio1: "ma cosa vai a spendere 150 euro per un fucile !"
Zio2: " spero che stà cosa ti passi al più presto..."
Zia: "non farti vedere con quel fucile davanti a tuo cugino!"
Amici: sono tutti dalla mia! e giocano pure! anche una ragazza gioca con noi, dopo che l'ho fatta provare si è innamorata.... del softair, non di me... sigh...
-
Quote:
DarkSoldier
le donne senza il mare non vivono:bad-words:, se fosse per me butterei delle bombe sulle spiagge in modo da renderle inpraticabili.:m134:
almeno possiamo usarle noi softgunner come campi per i tornei....;)
Ci vado il sabato per non sentirla...assurdo,ferme come lucertole per prendere il sole che a settembre poi va via l' abbronzatura...
-
Quote:
Cobraco
Ci vado il sabato per non sentirla...assurdo,ferme come lucertole per prendere il sole che a settembre poi va via l' abbronzatura...
come ti capisco, a me tocca andarci con mia mamma (sono ancora minorenne purtroppo) e se faccio storie incomincia a fare la scimmia urlatrice....e meno male che non mi sono ancora ustionato altrimenti li scarico 2 caricatori da Ak nel di dietro...:ak47a:
-
Madre: Inizialmente così-così, ha poi visto che ci vado pazzo e che finalmente ho trovato il mio sport, quindi favorevole!
Padre: Sto con i miei amici, mi diverto, coltivo passioni e mi muovo: quindi favorevole!
Nonna1: "Fai vedere un po' sta Beretta!" PUM! "Ammazza!"
Nonna2: "Sembri tuo nonno quando era poliziotto", e poi elargisce per la mimetica e il resto.
Zio: GIOCATORE DA 16 ANNI! Istruttore professionista assicurato!
Amici: Siamo dei killer!
-
Lo zio! ... , per cortesia, istruttore professionista di che?
-
dei killer......c'è scritto sotto O_o
-
forse intendeva per la grande esperienza esperienza può dispensar consigli a destra e manca...
-
Mamma: non rompe e non gli interessa basta non mi rompa qualcosa e non spendo milioni(:p)
Papa: non lo vedo da 17 anni e ne ho 18 tra poco
Nonno e nonna: si lamentano dei costi delle asg ma gli sta bene visto che fò un po di moto XD