Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
predtek
eh, purtroppo ancora non ho avuto le palle per scegliere :d
avrei dunque un'altra serie di domande:
-la batteria, quale mi consigliate
-i caricatori, ci sono solo quelli con la rotellina (come brazz si chiamano) oppure anche quelli monofilari (credo si dica cosi) mi romperebbe un sacco stare a girare una rotellina, preferisco che mi venga un callo per sganciare il caricatore :d
-altra cosa, i gusci di serie della marui sono resistenti?
-il ris è in metallo?
-le mire, sono smontabili, abbattibili, cose del genere?
e tra quelli che lo possiedono, qualcuno può dirmi i suoi punti deboli (escludo subito i caricatori)
grazie mille...
ah, dimenticavo: dei buoni pallini e qualche accessorio sfizioso :d
-la batteria dipende dalla marca dell'asg, marui o golden bow?
-i caricatori, fidati, prendi quelli a rotellina, avere 50bb a caricatore è svantaggioso...
-sono in abs come quelli goldenbow, a me sembrano resistenti.
-abs più slitte in metallo
io parlo del goldenbow, l'unico punto debole sono i lavoretti classici che si fanno, che però portano ad una potenza ed una raffica veramente eccellente. come tutti i marui, anche il sig presenta le medesime caratteristiche, a discapito di un po di potenza e rof maggiore affidabilità, ti dura anni e anni...
a te la scelta :-d
buoni pallini sono i guarder, xtreme, marui e via dicendo...
per accessori dipende cosa vuoi farci...io il mio l'ho conciato così...funzionale al massimo!
https://i33.tinypic.com/a478dk.jpg
-
bè, sicuramente prenderò il marui, quindi quali batterie mi consigli?
e sul marui le due slitte laterali sono comprese?
-
per le batterie ti consiglio delle intellect mini 1400 8.4v, costano poco e vanno bene.
le slitte sono unq sul lato dx del paramano e l'altra sulla parte inferiore del paramano...;)
buona serata
feldy
-
attenzione ke la slitta superiore nella repplica della marui nn è compresa nel fucile, devi comprarla a parte e costa 22 euro...i caricatori se proprio vuoi quelli mono filari esistono anke da 100bb ma al 99% devi farteli spedire dall'america..cmq io opterei per quelli dell'ics visto ke sono eterni..
-
confermo per le mini 8,4 1400 :-d
sono comprese le slitte per attacco di un impugnatura verticale/torcia/laser.
la slitta superiore per red dot/ottica invece no nel marui.
-
credo che la slitta non la prenderò, non amo i dot :d
piuttosto... l'impugnatura si può cambiare?
-
l'impugnatura dove risiede il motorino?
-
si, proprio quella...
altra cosa, ma di serie ha le slitte in plasticaccia?
-
quelle sul paramano sono in plastica nel marui, ma sono cmq molto resistenti...sul jg dovrebbero essere in metallo..la slitta superiore invece è in metallo (credo sia ghisa..)..
-
signori una domandina veloce, chi ha provato una cinghia a 3 punti sul sig 552?? come si è trovato grazie