Visualizzazione stampabile
-
anche un ragazzo che conosco mi ha detto la stessa cosa dopo essersi informato.
non faccio molta fatica a credere o quanto meno che i pezzi "da finire" li producano poche poche aziende poi ogniuno nel mettere il proprio logo...c'è chi lo rifinisce di più chi meno.
anche commercialmente ha un suo senso logico
-
forse un po le plastiche nn sembrano cosi di alta qualità ma il gb nn è male
-
confermo le plastiche secondo me sono di bassa qualità , ma per il prezzo a cui è proposta questa bestiolina direi che nn è il caso di lamentarci..forse anche l'hop up non è ai livelli delle marche più blasonate, ma questi cinesi stanno facendo dei passi avanti mostruosi..
-
avrei delle domande:
1)si puo sostituire il poggia guancia con uno di terza gen?
2)posso avere un confronto di dimensioni con il vfc?
3) lo vendono solo cqc??
-
infatti al 99% lo scar d-boys esce dalla stessa fabbrica di quello classic army. ovvio che gli stampi sono gli stessi ma cambiano i materiali usati (la plastica colata dei gusci è diversa al tatto tra classic e d-boy segno che la composizione probabilmente cambia un po'...) stessa cosa per l'upper in alluminio che è lo stesso ma cambia la verniciatura.
insomma, le fabbriche sono le stesse, poi le case le rifiniscono. stessa cosa ormai per i gearbox che vengono fatti negli stessi stabilimenti, ma in sede di assemblaggio c'è chi cura il lavoro (vedi il gearbox del cqb classicarmy che è un capolavoro) e chi per ridurre i costi li mette insieme spalmandoli di grasso.
a livello di finiture però lo scar d-boy non è affatto male, smontandolo infatti si nota il bel sistema di fissaggio tra gusci e calcio, il ris superiore numerato, le tacche di mira abbattibili che non presentano il minimo gioco (almeno sul mio). l'unico appunto che faccio è per il colore del caricatore e dell'impugnatura che è più olive che tan
-
il mio è in nero e è perfetto oltretutto la verniciatura è resistente ai miei maltrattamenti costanti.
il vfc....nulla da dire ma spendere 320 euro più qualcosa e poi ci sono problemi al selettore............perchè io ho speso 220€ con la garanzia e tutto è perfetto e per 100 in più ci sono problemi? ca idem 380/400 e non è detto che tutto vada bene.
se spendo 350 euro e il fucile non va bene faccio 400km per spiegare al venditore che non è corretto comportarsi così!!!!
poi teniamo presente che anche le armi vere....ho una glock e posso garantire che è fatta con meno accuratezza di alcune repliche: un'arma che passa i 15.000 colpi di vita operativa dopo circa 3.000 se la si scuote...sembra volersi smontare!!! e' proprio fatta così, succede ed è normale, per questo trovo un po' ridicolo certe insistenze su certi micro dettagli!
ma il mondo è bello perchè vario e un po' avariato e ciascuno può trovare il prodotto che più si confà alle proprie esigenze e richieste
ma.....qualcuno ha idee per il mio selettore di tiro?
-
bel giocattolino, l'ho visto di presenza lo ha 1 mio compagno di squadra ma cmq dovete cambiare la molla x exere a norma!
-
sono molto tentato a prendere anche io questo bel giocattolino, ma quella parte sopra é davvero cosi accesa come in foto oppure é il flash? perché cosi dorato é proprio brutto...
-
nono...è più opaco dal vivo fidati ;)anche se rimane sempre un pò troppo lucido per i miei gusti
-
e' bellissimo ho scelto che sara' il mio prossimo acquisto....