Visualizzazione stampabile
-
nei confronti di questo fucile solo tanta :allah2: , soldato hai fatto la recensione più bella mai vista prima e soprattutto sei il possessore "dell'arma nazionale" versione soft air. un consiglio solo, quando la guardi e quando la impugni usa estremo rispetto per lei.... sei davvero fortunato ad averla...ciao e complimenti.
-
Quote:
Originariamente inviata da
saldex
ma non assomiglia un poco al galil?
con tanta fantasia assomiglia un poco al galil.....
ma con tanta fantasia, assomiglia un poco anche all'm4, al sig, etc. etc....
-
non capisco perchè le case più conosciute, non abbiano preso in considerazione il fatto di produrre una replica del 70/90...
cmq complimenti...al posto tuo in molti l'avrebbero tenuta in segreto, per paura di assalti notturni! :p
-
Quote:
billydestroy
non capisco perchè le case più conosciute, non abbiano preso in considerazione il fatto di produrre una replica del 70/90...
cmq complimenti...al posto tuo in molti l'avrebbero tenuta in segreto, per paura di assalti notturni! :p
ma verooooooo mi domando perche noi italiani dobbiamo sbavare sempre... mamma maruii ti pregoo donaci questo giocattolinoo ti prego ti pregoooo, sg pietro beretta ti pregoo dona alla marui uno stampo per creare questo gioiello... :allah::allah::allah::allah::allah::allah::allah:: allah::allah:
-
Quote:
billydestroy
Quote:
tonynike
ma verooooooo mi domando perche noi italiani dobbiamo sbavare sempre... mamma maruii ti pregoo donaci questo giocattolinoo ti prego ti pregoooo, sg pietro beretta ti pregoo dona alla marui uno stampo per creare questo gioiello... :allah::allah::allah::allah::allah::allah::allah:: allah::allah:
e' solo per il copyright la beretta vuole un sacco di soldi per replicare l'arma e per l'oriente non e' un buon affare dato che la replica puo' avere mercato solo in italia e forse qualche collezionista estero!:wink2:
-
la cosa che mi spiace maggiormente è che la casa produttrice sia fallita prima di entrare nella produzione di altre repliche, un'occasione mancata vista l'abilità dimostrata.
il prezzo è alto xkè ne han fatte 20, pensate se avessero cominciato una produzione industriale di asg....e che asg!!
-
Quote:
generale quagmire
la cosa che mi spiace maggiormente è che la casa produttrice sia fallita prima di entrare nella produzione di altre repliche, un'occasione mancata vista l'abilità dimostrata.
il prezzo è alto xkè ne han fatte 20, pensate se avessero cominciato una produzione industriale di asg....e che asg!!
io ancora nn ho capito quanto vale questa replica.. prezzo alto quanto?
-
Quote:
tonynike
io ancora nn ho capito quanto vale questa replica.. prezzo alto quanto?
sui mille euro...
-
Quote:
simò
sui mille euro...
ne offro 1500 :-d:):):)
-
Quote:
tonynike
ne offro 1500 :-d:):):)
se lo trovi bene, ma è parecchio difficile...