preso!! mi è arrivato questa mattina!! e' un modello 2008 con logo sul lato sx del ciufile. non vedo l'ora di provarlo :-d
Visualizzazione stampabile
preso!! mi è arrivato questa mattina!! e' un modello 2008 con logo sul lato sx del ciufile. non vedo l'ora di provarlo :-d
salve a tutti a me è arrivato proprio quest'oggi. sembra buono.. domani credo di provarlo. non vedo l'ora....
ce l'ho anche io e devo dire che è un bel fucile compatto e spara molto bene
anche a me è arrivato oggi...è veramente ben fatto e solido...lo straconsiglio a tutti!!
arrivato oggi...domani lo provo per bene,al momento però mi ha fatto un'ottima impressione!
salve a tutti! a breve penso anch'io di acquistare il g36c e ho letto che è uscito il nuovo modello con le boccole in metallo... potete indicarmi qualche siti che lo vendono? thanks a lot... :wink2:
eccolo finalmente!!!!! mi è arrivato... :-d:-d:-d anzi l'ho trovato in un negozio cosi ho potuto vederlo dal vivo e decidere serenamente... bello... bello veramente...:love: ora devo provarlo bene...
una domanda come mi regolo per caricare la molla del caricatore...? provando con una decina di pallini non mi pescava bene ma non ho insistito...
devi girare la rotella finchè non cambia rumore... si sente tipo uno stac...
si ma non mettere 10 pallini in un caricatore maggiorato, se devi provarlo mettine qualche centinaio.