Visualizzazione stampabile
-
qualcosa non mi torna infatti io alla fiera mi sono fatto modificare un ics e mi ha sostituito l'ingranaggio conico,ora sè come viene detto sono uguali perchè cambiarlo ,
p.s. pistol pari al nuovo quindi scarto usura o altro visto anche che l'ingranaggio sotituito me lo ha ridato indietro,comunque resta il fatto che adesso frulla da dio raga provare per credere io sono rimasto contentissimo
-
lo hanno sostituito per il semplice fatto che il conico ics gira bene solo con motore ics...con altri motori fischia a causa delle sue dimensioni create per supportare un pignone millitricamente più grosso...
-
e infatti mi hanno sostituito anche il motore ,scusate ma non è il mio campo volevo solo esservi di aiuto
-
un set di ingranaggi si definisce hs se ha un rapporto basso.
secondo un articolo su airsoftmechanics, il rapporto si calcola in questo modo:
rapporto conico: 30:10 = 3
rapporto centrale : 39:10 = 3,9
rapporto settoriale: = 32:20 = 1,6
rapporto finale = 3 x 3,9 x 1.6 = 18,72
avessimo qualche ingra con denti in meno, allora abbassiamo il rapporto finale ed aumentiamo la velocità.
in quel caso abbiamo ingra hs.
i systema super high speed hanno un rapporto di 15,5.
https://i195.photobucket.com/albums/...p_image001.jpg
-
ergo avere dei denti in più dei systema hs non sottointende dire "maggior velocità", bensì minor velocità ... ovvero avere ingranaggi più o meno standard.
avere invece molti denti in più porta la terna di ingranaggi ad essere qualificata come hightorque (alta coppia ... ovvero più lenta ma capace di muovere molle più dure)
confermi seven?
-
oddio, confermo che un rapporto basso, significa hs, mentre alto è ht.
quanti denti, averne più o meno, bho! dipende molto dalla moltiplica dei tre rapporti.
metti che il rapporto settoriale sia basso, non so bisognerebbe avere degli ingra sotto mano.
il rapporto sopra, è lo stesso per marui std, guarder std, e credo la maggior parte degli ingra std.
-
peccato che non ho fotografato lo spingipallino alla fiera a saperlo,avevano esposti tutti i pezzi sul banco ....damn!-.-
-
Quote:
Originariamente inviata da
ragnatela
peccato che non ho fotografato lo spingipallino alla fiera a saperlo,avevano esposti tutti i pezzi sul banco ....damn!-.-
peccato :(
comunque somigliava a questo?
https://img185.imageshack.us/img185/...pallinoty1.jpg
foto ritagliata ed ingrandita di un gear box aperto assemblato con componeneti tot, gentilmente postata da ziofester nel post n° 36 di questo topic.
orso
-
raga mi è scappato il messaggio o nessuno ha messo dove si possono comprare i componenti tot??
anche io sono curioso di sapere dal rappresentate le caratteristiche tecniche!
-
Quote:
agricolo31
raga mi è scappato il messaggio o nessuno ha messo dove si possono comprare i componenti tot??
la risposta è nella prima pagina di questo topic:
Quote:
ziofester
come vi dicevo, se siete interessati l'agente per l'italia è elfo smog.
smog è un utente di sam.
semplice no ?
orso