Visualizzazione stampabile
-
divertire ci stiamo divertendo, ma si sa che l'uomo è una bestia curiosa...
mi sa che non chiuderò occhio stanotte... red sta giocando con noi o su di noi?? stanno per tirare fuori il 4° mistero di fatima che svela qualcosa su sam o ci stanno facendo una supercazzola??
mio dio sto impazzendo...:crazy:
:roftl::roftl::roftl:
-
supercazzola con scappellamento a destra, antani, come fosse per due soltanto in quattro!
-
esatto, proprio quella... vuoi dire che red faceva parte di amici miei???
allora red ci sta supercazzolando alla grande, con scappelamento sia a destra che a sinistra...
-
-
@angus......dicimo che preferisco pensare che non ne abbiano bisogno....
Quote:
Originariamente inviata da
sickboy
supercazzola con scappellamento a destra, antani, come fosse per due soltanto in quattro!
muhahahahahahahahahahahahahahahahaha.....mo me lo riguardo in dvd.....fantastico....
-
ma è brematurata la supercazzola o scherziamo?
-
Quote:
Originariamente inviata da
flaka
@angus......dicimo che preferisco pensare che non ne abbiano bisogno....
sono pienamente daccordo...sono stato un pò ermetico nella risposta...intendevo dire che magari red ha bisogno di generare un pò di sano spam per qualche scopo....chissà...
-
secondo me aggiungono un sistema vero e proprio di compravendita che sostituisce le sezioni cerco/vendo
itrade è un plugin per vbulletin, qui la descrizione:
Quote:
this is a rating system for when members buy / sell / trade items from each other (presumably on a fs section of your forum). it is somewhat based on the honor system since there is no automatic way to truly tell if they did engage in a transaction.
-
belloooo...secondo me è proprio questo rello...spero sia questo!
-
a sto punto penso che in attesa di qualche strano evento, che ha in mente red, ci sta supercazzolnado alla grande... e si sta facendo una panciata di risate...
quindi red finiscici in fretta e indolore...
:roftl::roftl::roftl: