Visualizzazione stampabile
-
riguardo le cwu27 mi ricordo che per le taglie ci si regola considerando che ad esempio una 42 corrisponde a un 52, una 44 a un 54 .... e così via aggiungendo un 10 alla taglia dichiarata. per la lunghezza forse ti basta la regular, ma se vuoi andare sul sicuro...
per i guanti, anch'io ho riscontrato lo stesso problema: il pollice larghissimo. credo sia inevitabile per fare in modo che il palmo di pelle possa essere esteso anche al pollice. personalmente ho risolto (almeno al destro) tagliando la punta e arrotolandolo un po'.
-
grazie della risposta.
ho trovato la tabella delle taglie in un'inserzione ebay..ma non la capisco proprio. dice di prendere le misure del petto (e fin qui tutto facile) e poi dice che quella è la taglia. io ho 38 pollici, ma una 38 mi sembra proprio piccola!
poi ci sono altri valori tipo 1/2 chest circ. che nella 38 è di 21 3/8. significa forse che la metà della circonferenza del torace di chi porta la 38 dovrebbe essere 21 e qualcosa pollici? la cosa non ha senso..
che faccio?
-r-
-
si guardando le tue misure una 42l di sicuro ti andrà bene , per parecchi motivi è meglio prenderla un pelo più grande , comunque se si vuole si riesce a stringere grazie a delle regolazioni di velcro
-
mi andrà bene di sicuro nel senso che ci nuoterò dentro? :-d
okei allora mi butto su quella...grazie!:ok:
-r-
-
fai conto che io sono 1.73 -75 kg con un torace di 104 cm e utilizzo una 40r ma sono un pò a pelo una 42 mi andrebbe sicuramente meglio, per te anche una 40l potrebbe andar bene
-
Quote:
Originariamente inviata da
jungle
fai conto che io sono 1.73 -75 kg con un torace di 104 cm e utilizzo una 40r ma sono un pò a pelo una 42 mi andrebbe sicuramente meglio, per te anche una 40l potrebbe andare bene
perfetto!! sto aspettando che il venditore mi risponda se spedisce in italia e poi procedo..devo consolarmi in qualche modo perchè avevo trovato 3 marpat originali a 50 dollari + ss, era una bazza assurda, ma appena il venditore mi ha rsiposto di dargli l'indirizzo così mi calcolava le ss qualcuno le ha comprate, accidenti :'(!!!
-r-
-
Quote:
Originariamente inviata da
jungle
fai conto che io sono 1.73 -75 kg con un torace di 104 cm e utilizzo una 40r ma sono un pò a pelo una 42 mi andrebbe sicuramente meglio, per te anche una 40l potrebbe andar bene
jungle for president.... vote jungle for 2008 :-d:-d:-d
apparte gli scherzi ha scritto proprio quello che volevo sentire, io sono 1,89m - 85kg e 102cm di torace quindi una 42l mi sta perfetta :-d
-
shark sei una bella bestia per me una 44l serebbe più idonea :)
-
secondo voi qual'è il giusto prezzo per una marpat woodland originale in condizioni perfette?
-r-
-
30/40usd, usata ma in buonissime condizioni.