mah...volendo sì, senza grossi problemi...ma alla fine è più comodo usarlo in modalità chest ring con uno zaino tattico! non vedo perchè tu ti debba portare dietro peso per nulla quando puoi lasciarti tutto in campo base :d
Visualizzazione stampabile
concordo con hannibal e ghandi: metti su una belt con sistema molle e un backpack piazzato dietro e non dovresti avere problemi per combat così lunghi.
grazie mille a tutti.
ho chiesto xke a fine settembre ho una 16h e volevo acquistare questo tattico ma con la certezza che in quelle situazioni sia utilizzabile senza scomodita varie..
il soe è un ottimo tattico perchè grazie alla sua grande versatilità (come puoi vedere nelle foto), si adatta a qualunque tipo di giocata :d
nel mio club, dopo che l'ho comprato io, lo hanno preso tutti, è davvero comodissimo, prendilo pure senza pensarci! :wink2:
oooooook, grazie mille +1 rep x gandhi
grazie mille :d
comunque attento, acquistalo in tempo e cerca di giocarci con la stessa configurazione del torneo un paio di volte, perchè necessita di qualche sistemata e di abituarsi a lui, bilancia bene fronte e retro (ma con finta piastra sapi sulla schiena + backpack non dovresti aver problemi sotto quel punto di vista) e cerca la configurazione più comoda, io ci ho messo 3 giocate per sistemarlo decentemente senza sballonzolamenti vari! :wink2:
ok.... allora appena lo prendo lo configuro subito e lo testo/regolo
per un torneo 16h come il tuo non lo userei completo, rischio di appesantirti troppo (poi sono punti di vista, io peso 64 kg e di conseguenza cerco di stare più leggero possibile!).
per il mio ultimo torneo 24h ore ho obtato per questa configurazione:
soe in modalità pettorina
rolly polly
tasca orizzontale
multi utility puch
tasca portaradio
camelback da 3 lt.
questa seconda parte del setup, a meno che tu non sia un cartografo, non ti serve, io te la metto per completezza.
cintura da 2"
pad molle cosciale
tasca cartografica
tutto il resto lo messo nello zaino e l'ho lasciato in campo base.
al massimo utilizzando delle fascette \ cordini \ cinghie elastiche \ un pò quello che ti pare, aggancia sulla cintura o dove ritieni più comodo un pile e una maglietta.
a settembre, durante il giorno, fà ancora caldo ma la sera la temperatura scende rapidamente, nel caso ti dovessi trovare trovare lontano dal campo base, se sei sudato, hai almeno la possibiltà di cambiarti (giusto per evitare una bronchite!)
per il resto cerca di essere il più legero possibile, inutile portarti tanta roba dietro solo per fare i "fighi" e poi trovarsi dopo 10 mt. col fiatone :d
lascia perdere proteine\vitamine\aminoacidi\ecc. (tempo fà c'era un post dove mancava solo che consigliassero di prendere un pò di steroidi per tirannosauri!).
se il campo è particolarmente duro e non sei abituato, aggiungi integratori di sali minerali nel camelback (che tra l'altro ti aiutano ad evitare i crampi muscolari) e segui i dosaggi consigliati, non esagerare.
se ti senti stanco mangia un pò di cioccolata fondente, è un vero toccasana, altro che porcate chimiche!
dovessero servirti altre informazioni mandami pure un pm perchè stiamo andando parecchio ot :wink2:
ok, grazie ankora..