Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
raoul
ok grazie ma non mi era chiaro il concetto che intervenendo sul settoriale si depotenziava la replica.
grazie 1000 ancora.
sì perchè il sa80 ha una canna molto lunga e quindi tutta l'aria del cilindro serve.
modificando come ti ho detto il sa80,il settoriale sgancia il pistone circa 1cm prima impedendogli di comprimere tutta l'aria necessaria abbassando la potenza.
il mio devo ancora cronografarlo ma mi sembra nel joule....in confronto alle cannonate che tira da originale :ok:
-
siccome venerdì mi arriva un army r85 da sistemare per un compagno di squadra, volevo sapere adessole vostre configuarzioni come andavano, in particolare quella di giuliomagno che è la più semplice e veloce da fare.
ah cosa molto importante, si trovano gb (i gusci in pratica) di ricambio?
-
molto molto difficile trovare pezzi di ricambio come questi, dovresti spulciare i siti giappo perbenino!!!
-
ok per quanto mi riguarda colt 4 life!
intanto proverò a dremellare i denti del mio compagno di club sperando che di fabbrica sia over in modo da portarlo ad almeno 80m/s, speriamo bene, adesso mi metto a cercare per bene sti pezzi del g&g/army nel web
-
non credo di aver mai visto gusci per l85, ma come mai te ne occorrono, a me sembrano indistruttibili, o comunque eesndo in lamiera con un paio di martellate li rimetti a posto.:wink2:
-
per gusci intendevo quelli del gearbox, ed altre minuteria varia
-
-
ragazzi scusate, ma com'è finita con le vostre configurazioni?? cosa si deve fare per avere un r85 affidabile e che non duri solo uno o 2 pacchi di pallini?
io vorrei ordinarlo dal negozio, ma finchè non sono sicuro della sua affidabilità e delle soluzioni adottabili per renderlo una buona arma, allora non lo compro...avevo in mente di sostituire il settoriale originale con uno ics da 16 denti, ma eddie pare che anche così abbia spistonato anche se francamente non capisco come sia possibile!! se si utilizza un settoriale con 3 denti in meno, il pistone torna a riposo in anticipo e il settoriale lo dovrebbe agganciare bene...mah, attendo notizie
-
ciao come ti ho risposto in pm, la mia configurazione è risultata inutile, per cui l'ho riportato nella configurazione originale!! al momento va bene cosi..la prossima volta che spistono provo il pistone coi denti metallari!!!!
-
salve a tutti, sonoun possessore a mia volta, dell' l 85, di marca army, sfortunatamente, l'ho sgranato, per un mio errore nel rimontarlo... (l'ho spessorato male.) ed anche perchè il settoriale era ovalizzato... sfortunatamente l'ingranaggio che mi si è rotto è il centrale... e non riesco a trovare i ricambi... ho guardato parecchio in giro. ma non sono riuscito a capire che ingranaggi monta.
per il settoriale, come discusso qui so che monta anche l'ics. ma il centrale dove me lo procuro??? che altro fucile monta quella tipologia di ingranaggi??? vi ringrazio in anticipo, (se mi volete mandare dei link di venditori o foto che avete fatelo pure per pm. grazie a tutti.
p.s.: adoro questo fucile.... lungo 3 cm più del g36 e con una canna da m16 ;) comodo e preciso,con il quale rimani in puntamento con una mano sola senza fatica ;) quale altro fucile da tanto ed è così bello???