Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
eddie
stessa cosa!!! servono le misure anche a me!!! per realizzare la outerbarrel per me e lolito!!!
zio ci dai notizie sul delta di mira??
non ho il calibro, altrimenti vi prenderei tutte le misure dell'outer armycode. magari odan-urr lo può fare...
la beccaccia (soprannome del mio amico davide "l'uomo del delta"), non si è ancora fatta vedere per sottropormi la seconda fase (microsaldatura) della trasformazione.
appena si presenta vi aggiorno.
intanto mi è arrivato il pacco da s.marino contenente: gearbox systema, pistone prometheus, hop-up prometheus con gommino systema, guarder butt pad, guarder pistol grip, ris hurricane (bellissimo!), e copri-ris in gomma.
mancano solo questi benedetti gusci diemaco, e parte l'assemblaggio...
quesito amletico: lo pitto o non lo pitto...?
lorenzo se domenica vieni dagli argonauti, portami la minimi sling...
-
io per un po' non lo pitterei fossi in te!
-
aspetta staffy, per ora non pittare...sono convinto che la pittatura sta bene nel desertico, ma qui magari non fa lo stesso effetto
-
nemmeno io ho un calibro, quindi per la circonferenza della canna non posso prendere misure precise...
x staffy: bello il ris hurricane eh?
neanche io sono sicuro se pittarlo o meno , ma credo che punterò sulla prima, prendendo un pò di spunto dalle ultime foto di sas in iraq
-
andare in un negozio di antinfortunistica,bulloneria..colori..li li hanno i calibri...
-
posso chiederti un favore odan-urr? saresti così gentile da pesare il ris hurricane e dirmi quanto pesa? vorrei alleggerire un po' il mio c8...
-
Quote:
odan-urr
nemmeno io ho un calibro, quindi per la circonferenza della canna non posso prendere misure precise...
x staffy: bello il ris hurricane eh?
neanche io sono sicuro se pittarlo o meno , ma credo che punterò sulla prima, prendendo un pò di spunto dalle ultime foto di sas in iraq
guido, il ris hurricane è una bellezza... costa una barca di soldi, ma è leggerissimo... sai per caso di che materiale è fatto...? alluminio aeronautico... ergal... e' una piuma.
-
Quote:
dinger lgm
posso chiederti un favore odan-urr? saresti così gentile da pesare il ris hurricane e dirmi quanto pesa? vorrei alleggerire un po' il mio c8...
dinger, quello di odan-urr credo che debba essere smontato dall'asg per pesarlo. stasera peso il mio che è ancora nella scatola, poi ti dico...
-
Quote:
staffy
dinger, quello di odan-urr credo che debba essere smontato dall'asg per pesarlo
mi hai tolto le parole di bocca! grazie
-
ok, grazie staffy e grazie comunque odan ;-)