"io non capisco con che coraggio parli di correttezza considerando che siete stati penalizzati per comportamento scorretto"
non credo che questa frase sia di un discorso generale, a me pare un accusa!!!
cmq mi informero se e vero oppure no!!!!!
Visualizzazione stampabile
"io non capisco con che coraggio parli di correttezza considerando che siete stati penalizzati per comportamento scorretto"
non credo che questa frase sia di un discorso generale, a me pare un accusa!!!
cmq mi informero se e vero oppure no!!!!!
certo quello è chiaro nessuno è perfetto.
solo che te sarai concorde con me he scrivere una lamentela "costruttiva" con quei toni, è facile fraintendere l'intento di un post da parte di un utente.
cmq non vi preoccuate il 20 e 21 ci sarà il 5° raduno dei dn, e li si farà veramente sul serio, e chi è rimasto un pò deluso di domenica bhe come ha detto orso si leccherà i baffi.:ok:
p.s. scusa se nei saluti del filmato ho scritto "jolly roder" ma è stata una svista mene sono accorto solo quando l'ho postato...........è stato come sbattere le palle allo spigolo del tavolo!
accusa? credo che drago abbia gia parlato con chi di dovere.. e cmq il discorso non è riferito a voi, ma in particolare all'attegiamento di auron. tipico da bm che viene a rosicare dopo una sconfitta. critiche son ben accette, il modo in cui se ne uscito lui assolutamente no.
sia chiaro, non voglio alimentare alcuna polemica, ma se ci si pone in quel modo, mi spiace ma se la cerca. ovviamente opinione personale, e non assolutamente riconducibile al club dei dn.
p.s: come detto prima, cmq questo non mi sembra il luogo adatto. se vuoi chiarire mandami pm tranquillamente.. per le pratiche "burocratiche" pero, credo che drago sia la persona da contattare.
p.p.s: sei sempre piu rincoglinito focus! mi riferivo ad un altra cosa :b
per esperienza personale la gente si lamenta per qualsiasi cosa, per questo vi consiglio di non prenderla come una cosa personale, ma semplicemente come dire si apre la bocca e si da fiato.
no problem per l'errore di scrittura succede, ci mancherebbe!!!!
per il 20\21 ne parlo con il presidente e vi faccio sapere
primo tra 60 metri e 80 metri la differenza c'è, e noi la vediamo e forse voi no . dico noi e intendo anche i jolly, se due squadre dicono che in certe difese c'erano difensori ben oltre il limite, ci dovete credere ! j.d.n. ti chiamo così, mi sembra poco corretto definirci infantili, su quali basi trai le tue conclusioni ci conosci personalmente ? no quindi con certi giudizi vacci piano ! forse dici così perché non siamo d'accordo con te ? se questo è il motivo sono infantile come altre 40 persone e cioè noi e i jolly e me ne vanto di non essere maturo come te . poi per quel che riguarda i panini ha pienamente ragione saimon, erano veramente abbondanti e buoni, ma chi sa perché focus ha notato e fotografato gente che faceva il picnic, forse perché nel pane c'era una fetta di affettato ?per drago sei proprio sicuro di non aver toppato per la posizione non equa dei campi ? pensaci bene ! comunque credo che dovreste apprezzare il fatto che abbiamo deciso di confinare la discussione sul torneo qui e non dal vivo, perchè sarebbe stato abbastanza imbarazzante per voi vedere minimo 18 persone dire che il torneo non era stato il massimo ! comunque ora basta perché, intanto tra due diversi schieramenti su linee completamente diverse, difficilmente si arriverà ad una conclusione giusta !
mi spiace che i consigli dati , partiti poi da me, siano stati fraintesi come insulti, cosa che, avendo sottolineato sin dall'inizio, non era il mio obiettivo.
ho scritto che volevo far notare i bugs proprio a scopo di migliorare le manifestazioni, ma evidentemente le mie parole sono state fraintese. sentendo un po le voci di tutti i partecipanti forse ci aspettavamo qualcosa di meglio, di meglio sotto il profilo del'organizzazione e sotto il profilo della premiazione come quantità/qualità. io, come rappresentante di un club neofita, mi auguro serenamente di trovare nei vostri futuri tornei una migliore organizzazione, alla base di ciò che io ed altri abbiamo fatto notare (e non mi stanco di dire che ho messo in evidenza delle lacune al puro scopo di migliorarle) e una premiazione, forse più ricca, contestualmente e proporzionalmente alla richiesta pecuniaria per la partecipazione.
un saluto, cordiale con la prospettiva di rivederci sul campo, logan e il gruppo linci softair ;)
ecco appunto skanna e logan hanno ragione, diamoci un taglio co sta storia, che tanto non serve a niente litigare!
bhe io me ne vado a letto a domani ragazzi!
ripeto nessuno è perfetto ragazzi, tutti sbagliano, e tutti hanno sempre qualcosa da ridire, anche quando va tutto bene.
guarda io ti dico che nel campo dove arbitravo con orso era tutto in regola. nessuno si è mosso per più di 15 metri dalla bandiera. ora non so nelle altre difese. intendo dire che comunque 60 metri sono tanti...poi non so non ero li, ma se c'è stata un'irregolarità da parte delle squadre è stato segnalato. per il fatto che ho detto infantili l'ho detto perchè si sta andando a litigare dove non ce n'è bisogno, concordo che il tutto poteva essere migliorato e grazie ai vostri consigli la prossima volta sarà tutto migliore non ne dubitate. :shake:
mi permetto di intervenire solo allo scopo di far notare una cosa : sui forum è troppo facile fraintendere e capire in modo sbagliato , vista l'impossibilità di impostare i toni della discussione.
il mio spassionato consiglio è (visto che non si è manco tanto lontani), incontrarvi in una fraschetta , ordinare del buon vino e della porchetta calda e discutere prima di donne , poi di asg e per ultimo della gara....vedrete che che con i piedi sotto a un tavolo le questioni appariranno mooooolto più semplici e banali ;)
ps. se vi serve un moderatore mi offro volontario :d......ovviamente si paga alla romana , soprattutto il vino (se no devo aprire un mutuo).