Visualizzazione stampabile
-
3 allegato(i)
Mp5sd5
MP5SD5 rigorosamente a calcio fisso per ovvi motivi
Come per l'M4SPR , GB attivo , Car. attivi , schermo ed elettronica nel calcio , sensori e pulsante di selezione sul dorso inferiore del calcio , ingresso della ricarica della batteria , interruttore on\off e tasto config nel calcio.
La parte più interessante , a mio parere , è costituita dall'alloggiamento del proiettore , che prende il posto del vecchio silenziatore .
La batteria trova posto nel paramano .
Allegato 66642Allegato 66643Allegato 66644
-
Quote:
Originariamente inviata da
Alvise
MP5SD5 rigorosamente a calcio fisso per ovvi motivi
Come per l'M4SPR , GB attivo , Car. attivi , schermo ed elettronica nel calcio , sensori e pulsante di selezione sul dorso inferiore del calcio , ingresso della ricarica della batteria , interruttore on\off e tasto config nel calcio.
La parte più interessante , a mio parere , è costituita dall'alloggiamento del proiettore , che prende il posto del vecchio silenziatore .
La batteria trova posto nel paramano .
Allegato 66642Allegato 66643Allegato 66644
Stupendo.
-
Bellissimo l'mp5 io sto aspettando l'adattatore per potrene fare uno simile.
-
-
spettacolare,esattamente ciò che voglio fare io con il mio m4
-
Ciao a tutti, potete dirmi, anche in pm, dove trovate la cupoletta per i sensori ir che mettete sulla testa?
Grazie
-
non credo sia pubblicità parlare dell'ideatore del lasertag :-) cerca miles tag
-
Quote:
Originariamente inviata da
il_peccatore
Ma per fare una cosa del genere la lunghezza dei cavi non da problemi?Tipo eccessiva resistenza dello stesso?C è da fare qualche modifica o basta semplicemente mettere fili piu lunghi?
-
-
bello l'm4...
che cos'è il "fucile" tan??