io mi sono gia accodato ...yessssssssss
Visualizzazione stampabile
io mi sono gia accodato ...yessssssssss
sarò più fortunato, sarà un caso, ma il mio spara precisissimo (unico che gli è superiore dei miei 9 fucili è il g&g m14, ma è tutto un altro fucile..) e l'ho dovuto bromurizzare un pochetto perchè era sul filo dell'over..
per i dubbiosi, posto un video di qualità infima (scusate) fatto da me..
https://it.youtube.com/watch?v=imz7gngyu3o
contate i secondi...
ragazzi non posso che concordare con voi sul mitico stubby..ha me è arrivato un paio di mesi fà e non mi ha dato alcun problema...fa un rumorino da paura e infatti quando colpisco qualcuno dei miei compagni mi riconoscono dal rumore!!!!
mangia pallini in un modo allucinante infatti ho i caricatori accoppiati che non sono bellissimi da vedere ma sono molto comodi!!
personalmente ho un cqb della g&p ke faccio girare con una 9,6 2200 va ke è una meravaglia ha tre mesi di vita ma non ha ancora dato segni di cedimento (e a me piace dare tanta copertura!)... per i caricatori se mi posso permettere di dare consigli non mi affiderei a caricatori elettrici..c'è sempre il riskio ke ti lascino a piedi ed ad alcuni tornei non sono ammessi...qualkuno ha provato i nuovi caricatori da 300 della garder ? quelli ke da recensione con una girata di rotella tiri fuori tutti e 300 i pallini?
io ho provato i caricatori della guarder da 300 e vanno molto bene (provati su ics, ca, g&p), secondo me sono validi.
se posso dire la mia.....bene o male tutti i caricatori vanno bene ......ma nn dimenticate il nastro isolante
ordinato :wink2:
vediamo quando arriva :snipersmile:
con i caricatori guarder ho avuto una pessima esperienza, tra inceppamenti continui, sbavature, deformazioni ecc ecc ecc li ho cambiati con i marui e relativa molla guarder su tutti.