Visualizzazione stampabile
-
Sicuramente sono almeno 20% del valore dichiarato+ss: potrebbero chiederti la ricevuta del pagamento quindi occhio a dichiarare meno (nno esagerate)
Come ho sempre affermato, comperare ASG da HK conviene solo se:
1- ASG che qui da noi non c'è e la si desidera ardentemente (prezzo non conta)
2- Costo+ss+iva(Costo+ss) è ragionevolmente inferiore al costo del prodotto nella UE
Ahab
PS: nel caso della mia radio il pacchetto era piccolo e dichiarato per 30$ + 55$ss, il valore era ragionevolmente credibile e passato come scambio tra privati pagato iva ed a casa mia in 5gg (ripetto al prezzo qui da noi ho risparmiato una 50ina di € comunque)
-
Ok ti ringrazio, anche se hai distrutto i miei sogni orientali xD
-
il mio ordine da WCG e regolarmente in viaggio ora staremo a vedere quando arriva in italia se mi devo pagare dazzi strani. non e la prima volta che compro materiale al estero e per adesso non ho mai tirato fuori altri soldi altre a quelli pagati per il materiale......staremo a vedere.......
-
Quote:
Originariamente inviata da
superhruod
ok ti ringrazio, anche se hai distrutto i miei sogni orientali xd
XX
-
Quote:
sly
il mio ordine da wcg e regolarmente in viaggio ora staremo a vedere quando arriva in italia se mi devo pagare dazzi strani. Non e la prima volta che compro materiale al estero e per adesso non ho mai tirato fuori altri soldi altre a quelli pagati per il materiale......staremo a vedere.......
aspettiamo notizie sul buon esito
wittmann
-
ciao a tutti ho fatto un aquisto da wgc ed e andato tutto a buon fine come negozzio lo consiglio ordinato il lunedi pagato mercoledi arrivato in dogana giovedi arrivato a casa mia martedi costo spedizione di 30$ dazzi cazzi e mazzi(iva e spedizione ) 57E
-
ennesimo ordine, ennesima piena soddisfazione, per me la professionalità di questo negozio rasenta la perfezione.
se non fosse per tasse di importazione, sdoganamenti e c@zzi vari, io avrei finito di acquistare in italia
-
Ragazzi cosa sapete dirmi della possibilità di ordinare un'asg?
in italia la troverei intorno ai 340€, là a 219€ al cambio attuale..mettendo anche un 23% d'iva si arriva a 270€ + 30€ di sped sono circa 300...vale la pena secondo voi di correre il rischio??
-
soliti problemi di dogana,,,il gioco non vale la candela
-
Quote:
AgentSmith
Ragazzi cosa sapete dirmi della possibilità di ordinare un'asg?
in italia la troverei intorno ai 340€, là a 219€ al cambio attuale..mettendo anche un 23% d'iva si arriva a 270€ + 30€ di sped sono circa 300...vale la pena secondo voi di correre il rischio??
per 40 Euro? lascia perdere.. se ti sequestrano il pezzo ne hai persi 300, io rischierei solo in caso di asg assolutamente introvabili in Italia/Europa e se avessi soldi da buttare tipo Zio Paperone