75mt è pesantemente overjoule,partendo dal presupposto che su sam non si parla di over..........fai tu
Visualizzazione stampabile
75mt è pesantemente overjoule,partendo dal presupposto che su sam non si parla di over..........fai tu
ciao a tutti, la mia era una domanda tecnica per quanto riguarda la gittata per fare un pò di tiro a segno vero(senza recarmi tutte le volte al poligono di novi ligure),anche perche sicuramente nel gioco (dovendo obbligatoriamente restare nel joule)non mi porterei dietro un fucile così ingombrante per tirare a 35m un pallino quando col mio m4 alla stessa distanza il mal capitato lo lavo di pallini.
a casa , in giardino o in bunker...è fuori legge!
quindi , visto che questo è un forum pubblico, vediamo di non fare incazzare gli admin e moderatori vari con storie trite e ritrite.
no under joule no party!
per l'amor di dio,non volevo far vacillare la tua suscettibilità o di altri, per cui mi rivolgerò direttamente a negozi specializzati che sicuramente qualche prova l'avranno fatta. hello boy
ecco......quindi,ritorniano in topic tralasciando l'inutile over joule.....
se la tua manina, collegata alla testa da un fascio di nervi , cliccava sulle regole del forum e sul tasto cerca ...evitavi di postare cose che sul forum sono bandite dai tempi della pangea.....
non riesco a trovare lo star o ares aw 338 .per acquistarlo presso wgc (reclamizzato quì nel sito) ci sono dei problemi con la dogana secondo voi?
saddafà non ne ha più.(se sapete che qualcuno lo ha disponibile entro confine vi sarei grato se me lo segnalaste). grazie a tutti ciao.
da wgc avresti sì problemi di dogana,il rischio che non passi è alto,e se passa sicuro te lo daziano.....entro i confini purtroppo l'unico era saddafà....contattali e chiedi direttaemente a loro per quando pensano ritorni disponibile.....
grazie mille per la risposta,il venditore in questione dice che non ne prende più perchè costano troppo.se ci fosse qualcuno in svizzera farei mezzo giro di là ma per ora non ho trovato nessuno.
mi sa che farai fatica a trovarlo.....già i fucili a gas sono in percentuale di vendita minima,l'ares poi che costa una sua stessa fucilata.....buona fortuna con la ricerca