Visualizzazione stampabile
-
provate a sentire anche:
hotel gardenia - verona ristorante
via unità d'italia, 350, 37132 san michele extra (vr)
045 972 122
agriturismo delo - altre informazioni »
via del torresin, 37030 verona (vr)
045 485 8380
hotel holiday inn verona
via unita d italia, 346, 37132 verona (verona)
045 8952501
bed and breakfast verona
via cernisone, 29 int. 6, 37100 verona (vr)
045 977 078
holiday inn verona congress centre
via fenil novo, 5, 37036 san martino buon albergo, vérone (veneto)
045 995000
agriturismo musella azienda agricola b&b
via ferrazze, 37036 ferrazze, san martino buon albergo, verona (veneto)
045 973385
b&b casa rossa
via vendri 39, vendri, 37142 vendri - quinto - verona (vr)
045 551 905
sono tutti nel raggio di max 5 kilometri dai nostri campi.
spero di esservi stuto utile!!
come richiesto da puma 21 tiger
-
prima di sprecare tonnellate di carta e di toner per le varie prove.... la cartina in pdf, in che formato va stampata? a0 a1 a2 a3 a4.... plotter....
edit: ho visto ora che la stampa è in formato 594,1mm x 841,0mm :o , il doppio di un a3.... :(
-
confermo; il map datum è rome 1940 utm
-
diego ci sentiamo oggi pomeriggio x tel e ti aggiorno sul nostro arrivo.
ciao
-
prima di collassare sul divano ... volevamo ringraziare i mitici bulldog per la fantastica gara che abbiamo affrontato. scenario stupendo, giocatori dugli obbiettivi impeccabili e organizzazione perfetta. che dire altro se non grazie di cuore, torniamo a casa felicissimi del risultato.
un caro saluto dalle pantere di bergamo.
cartomante
-
giustissimo cartomante, organizzazione perfetta e grande ospitalità e correttezza! poi arrivare terzi al primo 24h che faccio è ancora piu bello! grazie ragazzi!!!
-
cocane che figata di torneo, sono distrutto ma contento!!! bravi, bella l'organizzazione e obj divertenti, poi la polveriera era impressionante!!!
ciao ciao feldy (wolf, team 11 legione spartana)
-
anch'io voglio fare i complimenti all'organizzazione per il torneo, divertente, ben organizzato e ottima la scenografia. (soprattutto mi è piaciuta la polveriera)
per noi è stata la prima 24h, affrontata in 7 uomini, poi diventati 6 per 1 infortunio e soprattutto senza alcuni elementi d'esperienza e fondamentali per il team (tra questi il nostro super ciojka :d e il suo braccio destro tora), nonostante questo abbiamo ottenuto un buon risultato: ci siamo divertiti e abbiamo portato a termine la gara... e di questo siamo felicissimi :)
quindi grazie a tutta l'organizzazzione!!! e alla prox!
-
un ringraziamento ai bulldog x la stupenda gara organizzata con obj fantastici dove l amicizia la fatta da padrona , un particolare ringraziamento ai miei ragazzi x la difficile prova a cui li ho sottoposti hanno marciato tutto il tempo senza mai lamentarsi e stringendo i denti si sono guadagnati un meritato 3 posto
grazie ancora
enea
-
ciao a tutti sono olivia dei bulldog...quello ghillato a bunker2...si dai quella parte di natura che si muoveva...bene ora che avete capito volevo ringrazziarvi per il week-end divertente, speriamo di incrociare i fucili il più presto possibile