mail ricevuta, e zaini in spalla..
Visualizzazione stampabile
mail ricevuta, e zaini in spalla..
alle 15:30 di oggi i bulldog si imbarcano...sono già agitato,ci si vede al campo :) e good luck a tutti!!
tra un ora ci imbarchiamo anche noi. ci si vede questa sera per chi dorme alla quiete.
ciao ciaoooo
m.a.s.t. in viaggio ,ci si vede sul campo :shake:
anche i ghost partiti, in bocca al lupo a tutti, horus, mi raccomando, con te non si sa mai :omaggio:
raga ci si vede domani in campo!!
in bocca al lupo a tutti i partecipanti e speriamo che il tempo sia clemente!!
in bocca al lupo a tutti...
...
...
... buona scarpinata! :runsaway::crazy:
:-d e vinca il migliore...
in bocca al lupo anche alla contro interdizione......ne vedremo delle belle...
rofl.
non so la, ma qua a firenze c'è una cosa che ho appena definito tempesta torrenziale amazzonica :asd: auguri a tutti e tornate integri :asd:
da un certo punto di vista son contento di avere 'sto matrimonio doman..oggi, altrimenti c'ero pure io mi sa :asd: