Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da skorpion989
peccato perchè (se non fosse per l'acog che a mio parere fa troppo colt) è uno schioppo molto bello, leggero e funzionale (poi io continuo a vederci bene su una bella ottica con gli attributi! :giggle: )
io infatti ne possiedo uno ma non tr quindi con il dot originale e un mjulti 100 come silenziatore :wink2: e il box della laylax modificato esteticamente ;) (al posto della batteria large ho messo un caricatore da 30 segato... una bella bestia... mi manca solo da silenziare l'interno e il box...
appropunto qualcuno del fun club mi potrebbe dire se x silenziare il gb posso incollarci su della gomma piuma tritata? (scarti di magazzino di un papà di un mio amico che fa divani)
-
alla gomma piuma avevo pensato anche io, ma a striscie intere che poi ritaglio, una soluzione economica e molto probabilmente... non mi viene la parola, quale era delle due?? letale o funzionale??? facciamo entrambe! :twisted:
ps.: con la versione normale ci guadagni in fedeltà, ma se poi ci monti un laylax... :(
ps2.: visto che tu te ne intendi tantissimo :eek: al tr ce lo posso mettere un bel lammone così ci metto una batteria che mi farà spendere più per i pallini che per le tasse??? 8) sennè mi adatterò al calcio in gomma
...comunque non è vero che la versione tr non è fedele... è fedelissima! è la versione modificata dagli us. socom ma l'hanno utilizzato per pochissimo tempo, sti maledetti coltisti :giggle:
-
mi sa ke ti devi usare il calcio in gomma... cmq io lo trovo comodissimo... senza il calcio in gomma sn scomodo nel mirare e nel tenerlo appoggiato alla spalla... con il calcio lo allunga il giusto ed è un bijù ^^
-
vada per il calcio allora!
però devo ancora finire di pagare l'amplificatore da 200w per la chitarra... :s
-
ma con il calciolo in gomma il "buco" x la cinghia si "vede" ancora... o addio cinghia x sempre?
-
se non si vede lo rifai tu... alla fine è solo gomma!
-
giusto... ma era x sapere :d
-
si copre pultroppo il foro xò nn so quanto sia possibile forare la gomma... mi sa ke è troppo poca la gomma ke rimarrebbe fuori... e rischierebbe di rompersi... cmq boh sa da provà...
-
ekkime qua! :d
p90tr presente! 8)
-
Quote:
Originariamente inviata da rayn
ma con il calciolo in gomma il "buco" x la cinghia si "vede" ancora... o addio cinghia x sempre?
il buco viene nascosto.
per questo nel mio calcio in gomma ho fatto 2 incisioni dove si trovano i fori per la cinghia. visto che, a seguito delle incisioni, il calcio è meno saldo, io tendo a mettere le batterie sdoppiate una nella sede della batteria originale e l'altra nella cavità del calcio. poi premo per bene il calcio fino in fondo. così facendo la tenuta è accettabile anche con i 2 intagli, e non ho problema di far passare la cinghia altrove.