sull'ebay tedesco in molti scrivono anche in inglese, quindi non dovrebbero esserci problemi di sorta. negozi come asmc.de sono anch'essi disponibili in inglese, ma sono molto trasparenti e quindi uno non si confonde...
Visualizzazione stampabile
non è proprio dietro l'angolo, ma c'è un negozio a cjampfuarmit che ha un po' di roba tetezca... se ti interessa ti mando un mp.
:crazy:dove sta?????
sam hai ricevuto la mia mail?
edit ho visto adesso la risposta...
stamattina ho fatto un ordine di tantissimo materiale deutsch...a breve una recensione di un pò di roba....
io personalmente un koppelset con varie tasche tac gear (tipo portacaricatori doppio multitool, medic pouch e grenade pouch dove metterò la radio) guanti bw, borraccia con tazza e pentolino integrati, e qualche altra sciocchezzuola....i mei compagni hanno preso la bellezza di 10 mimetiche complete e tattici vari, ma purtroppo non sono riuscito a fargli capire quanto gusto da usare materiale bw originale o cmq generalmente usato dagli operatori tedeschi....molti hanno badato + al prezzo che non al realismo...cmq x me ognuno è libero d fare quel che vuole coi propri soldi....appena mi arriva il tutto cmq monto il koppleset e posto varie foto così vi faccio vedere la capienza delle tasche e come si può settare il tutto...avrei voluto prendere un idz weste da usare in tandem con lo splitterschutzweste, ma purtroppo su asmc ha dei prezzi astronomici....il + economico che ho visto fino ad ora lo vende flecktarn.uk a 175 sterline che sono cmq tantissimi soldi...cmq state sintonizzati che a breve mi metterò a la vorare per voi
l'idz costa un botto....
a me piace molto anche questo.
https://www.asmc.de/images/product_i...es/12205_0.jpg
per il resto:aspettiamo fiduciosi!