Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
negm4
ciao ragazzi, ho appena preso lo scar della vfc, il problema è che non riesco a mettere la batteria perchè ci sono troppi fili... voi come avete fatto??
e poi il perno che tiene il tappo del calcio non è troppo ballerino??:crazy:
ti tocca fare delle prove, con mooooolta delicatezza
se hai una batteria mini ti conviene probabilmente lasciare le parti terminali (quelle connesse) nel vano coperto dal tappo del calcio e la parte col fusibile nel vano batterie sopra la batteria gia inserita
il perno ha un po di gioco (è stato smarrito da piu persone di mia conoscenza) ma con un po di accortezza si evita anche questo problema
-
grazie, per il perno ho risolto mettendo un piccolo oring sulla sua testa in modo di farlo stare fermo. per le batterie uso quelle mini.. ma secondo te è possibile togliere la parte nera a sinistra dell' alloggiamento della batteria in modo da mettere al suo posto fusibile e cavi?
-
se ho capito bene quella parte nera che dici tu è il meccanismo per allungare il calcio, piuttosto, togli il fusibile!
cmq ti assicuro che con le mini 9.6 (quindi piu lunghe) nel vano c' entra tutto, fusibile compreso e il calcio si chiude anche completamente, tocca stare un po a smanettarci
-
tiri fuori i cavi, metti la batteria, regoli il calcio, rimetti dentro i cavi (che è la parte più faticosa...), metti il tappo (il perno lo perderai, è solo questione di tempo), dai un giro di nastro isolante o nastro telato.
tadaaa
p.s.i cavi del mio vfc erano un pò poco robusti, tant'è che a lungo andare a continuare ad aprirli per cambiare batteria si sono sfilacciati e infine rotti, se puoi dagli un punto col saldatore e passa la paura.
-
ok grazie, sono riuscito a mettere la batteria infilando il fusibile nel vano batteria sotto la batteria, però ho paura di spaccare tutti i cavi.. ho fatto una raffica in giardino e devo dire che la raffica anche con le 8,4 volt è impressionante cosi come la gittata..non sarà mica over?!?
-
possiedo uno scar vfc, e avevo letto della raffica già buona con le 8,4. nel mio caso però sembra un po' lenta e a parità di batterie un m4 dboys così come è fuori di scatola è di gran lunga più veloce come raffica (quindi con la molla più dura e il motore cinese originale (la molla la cambio per giocarci, era per fare un paragone)) chi ne sa qualcosa più di me ha "ascoltato" la raffica e ha detto che come meccanica non sembra avere problemi...ma che dovrei passare a un voltaggio superiore...che faccio?
-
-
raga sapete dirmi in pm dove trovare le batterie a prezzi buoni?? a parte i soliti rivenditori di armi intendo...grazie mille
-
sapete dirmi le dimensioni massime che può avere la batteria per essere alloggiata nel calcio dello scar vfc? volevo prendere una lipo 7,4 o 11,1 in un negozio di modellismo ma non posso andarci con il fucile :giggle:
-
Le dimensioni non le so...però per sicuro so' che se hai il fusibile hai meno spazio...se lo togli invece ne guadagni di posto :)