Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
shub
mani nude, venuto via con meno fatica del tappo di una minerale.
allora c'è qualcosa che non va porca miseria. ci ho messo pure lo svitol ora e niente, nemmeno a parlarne. non si toglie. non è che c'+ qualche fermo dentro che non vedo?
(ma parliamo dello stesso pezzo vero? non intendo il tappino rosso, ma quello che c'è sotto)
-
ciao, anche io possiedo questo fucile e per risolvere il problema della canna di precisione le ho provate tutte (collezione personale) e alla fine quella della madbull entra perfettamnete nel tondino di plastica.per il resto ho lavorato di dremel per tagliare il pezzo della canna con la fessura dell hop-up!
-
puoi mandarmi il link in pm della canna e del negozio??
-
Quote:
killa7977
allora c'è qualcosa che non va porca miseria. ci ho messo pure lo svitol ora e niente, nemmeno a parlarne. non si toglie. non è che c'+ qualche fermo dentro che non vedo?
(ma parliamo dello stesso pezzo vero? non intendo il tappino rosso, ma quello che c'è sotto)
giusto dubbio! posta una foto, prima che stiam qua a parlare del sesso degli angeli... :happy:
-
risolto, grazie shub.
ci ho messo mezza lattina di svitol :giggle:
per tutti coloro che hanno lo stesso problema, il senso di rotazione per svitarlo è antiorario (canna puntata sulla vostra faccia :runsaway:)
-
ciao qualcuno mi da consigli per riportare questo ciufilozzo al joule? devo per forza comprare molla nuova(se si, quale?)o si può fare manualmente come alcuno mi hanno consigliato?
-
Quote:
b.sauger
ciao a tutti ho questo fucile anch'io e volevo sapere dove potevo comperare un pistone in alluminio compatibile con questo fucile x farlo durare di più, ho provato a cercare in giro ma ho visto pistoni che sono compatibili solo con il modello della maruzen type 96 (simile ma non uguale a questo), qualcuno a qualche idea dove potrei trovarlo?
vai su questo sito io mi sono trovato bene con l'l96
https://www.cobraairsoft.com/default.php?cpath=79_88
-
help, ho un grandissimo problema, anche io ho questo fucile, ed anche il silenziatore... mi hanno detto che per montarlo devo smontare il tappo rosso e dopo quello nero sotto, ma non riesco a svitarlo quello sotto ... come posso fare?
-
Quote:
siler
help, ho un grandissimo problema, anche io ho questo fucile, ed anche il silenziatore... mi hanno detto che per montarlo devo smontare il tappo rosso e dopo quello nero sotto, ma non riesco a svitarlo quello sotto ... come posso fare?
posta una foto, giusto per capire meglio.
-
1 allegato(i)
eccola, dovrebbe averla allegata