Era del Softair in Italia
Quote:
Originariamente inviata da
L0r3nz0
è incredibile come tu ti sia sentito coinvolto nel mio discorso, con tutto il rispetto ma manco ti pensavo. I soldi sono tuoi, fanne ciò che vuoi, non sono affari miei e non mi interessa. Il discorso era ultra generale, punto. Se ti sei sentito offeso, mi dispiace ma non so proprio che dirti.
Non ho fatto il tuo nome, non si può nemmeno esprimere una opinione adesso?
Escludendo Robert dai miei discorsi presenti e futuri, dico che il softair si fa sul campo e non in negozio. Non credo che spendere 600 euro per una replica LT sia una cosa per me. Utilizzo un G3 T&T modificato da un tecnico per la 11.1. Frulla e pesca da Dio, per me è sufficiente per giocare e divertirmi
Ma non sono ne offeso ne altro.
io generalizzavo .
Ci tenevo solo a dire che non mi è mai stato regalato nulla .E visto che non era riferito a me . Capitolo chiuso .
Inoltre credo che i costi sono vaghi , perché si acquista un kit. e la replica la si tiene .
Comunque si chiaro che sicuramente non è regalato e se molti non passono al LT , un motivo ci sarà.
E' da capire se e ' legato ai costi o al tipo di gioco a prescindere se si può fare o meno.
Io ammiro più uno che per comprare un pacco pallini fa sacrifici , che uno che non ha passione e tutti gli cade dal cielo.
600€ è una cifra per me mezzo stipendio. Però se mi appassiona visto che è una spesa fatta una volta sola , non lo escludo . Di certo ora come ora personalmente non ho una idea .
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk