Visualizzazione stampabile
-
per non aprire al tread vi pongo il mio problema...
mentre sparo e a volte anche appena armo la prima volta succede che il carrello non ritorna tutto rimane uno spazietto aperto e logicamente non spara.
sembra si abbassi un pezzettino dell'organo di sicura, che dite è possibile aprire il carrello nella parte posteriore da dove parto?
a meno che non metto della colla su quel pernetto per non farlo scendere...
ciao grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviata da
hitman
puoi usare quello che vuoi, stoffa morbia che non fa pelucchi, carta assorbente o quant'altro. imbevila con un po' di olio.
per la questione caricatori è normale, tutto dipende dalla temperatura e anche dal gas, se provi dentro casa al caldo dovrebbe durare un po di più.
che olio?
-
@fantasonic: olio al silicone, se fai attenzione a non toccare l'hop-up puoi usare anche olio per armi che pulisce decisamente meglio.
-
@andy7: a me lo stesso problema è dato dallo "smollamento" della molla dell'otturatore che non lo fa chiudere, non sono ancora riuscito ad aprire il carrello per risolvere. (a dire il vero ci ho provato una sola volta) aspetto di darla nelle mani di qualcuno di più capace per evitare problemi.
-
Quote:
hitman
@andy7: a me lo stesso problema è dato dallo "smollamento" della molla dell'otturatore che non lo fa chiudere, non sono ancora riuscito ad aprire il carrello per risolvere. (a dire il vero ci ho provato una sola volta) aspetto di darla nelle mani di qualcuno di più capace per evitare problemi.
proverò a smontarla e poi ti faccio sapere se riesco nell'impresa!
-
ok, fai attenzione che la molla non salti via, non è facile da trovare!
-
in caso... se anche pulita la canna tira comunque storto cosa può essere?
-
hop-up storto o canna leggermente ruotata (in modo che l'hop-up tocca il pallino leggermente di lato) dovresti riuscire a capirlo guardandoci dentro dalla volata con buona luce sotto (e l'otturatore ovviamente aperto)
-
risolto era solo la canna sporca
comunque risulta un vero cannone lo scarrellamento è eccezzionale
-
Quote:
simonfox
vero di tom raider!! bellissima e la + potente pistola in vendita
credo che sarà il mio prossimo acquisto.
bellissima.