Visualizzazione stampabile
-
gear box e hop up
finalmente ho aperto l' asg, e devo dire che con la molla originale i m/s sono ben 110! :)
internamente, il gear box nero ha le stesse caratteristiche dell' ak74, il grasso e' un po' penoso (ma forse quella crema verdastra coi crostini e' buona :asd:), ma tutto il resto e' ok.
nota sull' hop up: e' ben unto, conviene asciugarlo (io l' ho cambiato direttamente con un systema).
ho messo anche una testa antivuoto (quella di base va cmq benissimo), diciamo che con quella che ho messo va a vantaggio la precisione.
alla fine, l' asg fa 85 m/s (fate conto che si stabilizza a 87), perfetto direi!
ora manca qualche modifica esterna, e poi.. vedrete che bestia!!! :twisted: :war:
-
Quote:
Originariamente inviata da
met4ller
gear box e hop up
finalmente ho aperto l' asg, e devo dire che con la molla originale i m/s sono ben 110! :)
internamente, il gear box nero ha le stesse caratteristiche dell' ak74, il grasso e' un po' penoso (ma forse quella crema verdastra coi crostini e' buona :asd:), ma tutto il resto e' ok.
nota sull' hop up: e' ben unto, conviene asciugarlo (io l' ho cambiato direttamente con un systema).
ho messo anche una testa antivuoto (quella di base va cmq benissimo), diciamo che con quella che ho messo va a vantaggio la precisione.
alla fine, l' asg fa 85 m/s (fate conto che si stabilizza a 87), perfetto direi!
ora manca qualche modifica esterna, e poi.. vedrete che bestia!!! :twisted: :war:
stesso lavoro al mio a parte la testa cambiato molla ,prima era 106m/s,ora siamo sui 86m/s ho dovuto sistemare il blocco del calcio da aperto....si era spezzato ma il mio meccanico ha fatto un buon lavoro di cesello e tutto và bene e non si nota la differenza
-
minchia sto rk-01 è cattivissimo, complimenti! tra un pò, sarà anche nelle mie mani se tutto và bene :)
ho in mente di personalizzarlo a dovere (esternamente)... a proposito, qualcuno sà se si beccano repliche di dot e ottiche russe a buon prezzo?
ho sentito che anche le ottiche russe "vere" si potrebbero beccare a buon prezzo...
-
Quote:
mark82101
minchia sto rk-01 è cattivissimo, complimenti! tra un pò, sarà anche nelle mie mani se tutto và bene :)
ho in mente di personalizzarlo a dovere (esternamente)...
e' quello che sto facendo io in questi giorni!
mi sto svenando, ma ho creato un ak... pauroso !!!
a presto le foto..per ora sto aspettando materiale da ehobbyasia.
pensa che domattina vado in provincia di rovigo a fare un video di softair che andrà a sanremo come videoclip :asd:
da quel che ho sentito, si possono usare solo fucili americani. :nono::bho::hummm::sbonk:
se rompono troppo le palle, tiro fuori l' ak e gliela faccio vedere!! :diablo:
-
ieri ho finalmente testato il ciufile con il crony , 1.12 j :runsaway:
stasera dovrei potenziarlo e domenica finalmente dovrei provarlo.
ma che razza di mollone ci hanno messo su epr fare 1.12j :crazy:
-
Quote:
bigskill
ieri ho finalmente testato il ciufile con il crony , 1.12 j :runsaway:
stasera dovrei potenziarlo e domenica finalmente dovrei provarlo.
ma che razza di mollone ci hanno messo su epr fare 1.12j :crazy:
big dobbiamo de-potenziarlo... :wink2:
-
Quote:
antares
big dobbiamo de-potenziarlo... :wink2:
de sta per deutschland?:-d
de-hihihoho
ciao antò ;)
-
Quote:
bigskill
de sta per deutschland?:-d
de-hihihoho
ciao antò ;)
si, nel senso che devi andarlo a potenziare in germania, perche' in italia non te lo fanno!!! xd
-
oggi mi sono trovato molto bene a giocare col fucilozzo... abbiamo fatto qualche partita su un colle bolognese ricoperto di bosco, e ha saputo dare la sua parte sia come fucile di ricognizione, che come fucile d' assalto in momenti critici (col calcio collassato).
l' unica nota negativa e' riguardo alla rosata dei pallini, purtroppo pur mettendo tutti gli ingranaggi ad hoc, a 40 mt o poco oltre c' e' la rosata.
non e' male, certo, pero' speravo in un qualche modo di "raggiungere" le prestazioni di un buon marui elaborato (lo so, non ho messo nessuna teflonata, e la sua canna di base e' corta, pero' non penso influisca in grandi termini cambiarla).
certo sono anche altre le spese da fare, pero' se guardiamo bene, ho cambiato testa pistone, molla e hop up, cose che rendono la massima potenza per un fucile cinese (in media).
a presto le foto !! ;)
-
scusa met che molla hai montato? e l'hop up systema .. ma quale
grazie