Visualizzazione stampabile
-
Ma mi spieghi dove l'hai letta sta cosa?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Pepptaliban
sai per caso le motivazioni che hanno reso l'esito negativo?
per quanto ne so da fonti certe per il peso, ergonomicità e praticità. ora in prova c'è un altro schioppo direttamente su richiesta degli operatori.
-
Quote:
moses
per quanto ne so da fonti certe per il peso, ergonomicità e praticità. ora in prova c'è un altro schioppo direttamente su richiesta degli operatori.
ma quindi il progetto soldato futuro basato sul nuovo sistema d' arma individuale(arx160) è saltato?
-
Quote:
Murdock90
Si ma ragazzi si sono sciolti i polimeri sulla canna! Ok per la sabbia, ma per quanto riguarda i polimeri una cosa del genere non doveva accadere, siamo nel 2010!
il peggio e che sua santità beretta non ha valutato o preso in considerazione i problemi che causano i polimeri con l'utilizzo inteso, dopo che altre aziende blasonate sono cadute in questo grossolano errore ma a cui hanno saputo dare un minimo di correzione.
-
Moses quale sarebbe il probabile sostituto? Il 416 forse?
-
Quote:
Frizzi
ma quindi il progetto soldato futuro basato sul nuovo sistema d' arma individuale(arx160) è saltato?
no, non è saltato, che sappia io chi decide come investire i pochi fondi della difesa ha nonostante i problemi riscontrati di portare avanti l'acquisto di questo skioppo.
io mi riferivo allo scar (che non è tutto in polimeri).
-
hk416 mi risulta fosse uno dei sostituti dei colt/bushmaster valutati e promossi dal goi, ma qualcun'altro a pensato bene di testare anche l'acr.
-
Quote:
moses
hk416 mi risulta fosse uno dei sostituti dei colt/bushmaster valutati e promossi dal goi, ma qualcun'altro a pensato bene di testare anche l'acr.
Moses siamo in Italia!! Noi le cose le prendiamo con calma!!...Comunque il fatto dell'acr non lo sapevo, a quando risale la notizia?
-
Quote:
Anelkiller
Ma mi spieghi dove l'hai letta sta cosa?
L'avevo letto su un forum di armi che non ricordo piu' il nome, comunque in una discussione l'aveva anche detto un altro utente...
-
Quote:
moses
io mi riferivo allo scar (che non è tutto in polimeri).
Quote:
moses
quindi non ricordavo male non è interamente in polimeri.
L'acr non è stato testato anche dal SAS?