Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Gialalla
Ciao..con vero dispiacere la X Sparta sblocca i posti...purtroppo dobbiamo rinunciare.....buon divertimento a tutti........sarà per la prossima
Prima pagina aggiornata ......... ragazzi non c'è nessun problema, sarà per la prossima volta.
Quote:
baschi verdi sas
Scusate : Ma il blocco dei baschi verdi sas che fine ha fatto??????? Mi fate sapere??? Grazie ciao
Salve ragazzi, abbiamo eliminato il vostro blocco perché la data di scadenza per l' acconto dell' iscrizione scadeva il 30 novembre e poi non avete più comunicato quanti giocatori venivano alla manifestazione.
Se siete ancora interessati, non c’è nessun problema, abbiamo ancora posto nella fazione dei Rebels e dei Red Alliance.
-
ciao lista operatori e iscrizione forum inviata
-
Quote:
kurz9
G.S. STALKERS , fazione rebels pagato in data 29/11/2013 euro 200 per n.8 operatori, pagamento effettuato da Fabio Legnani, non ho la scansione del bollettino in quanto pagato con homebanking, dove invio la lista partecipanti? nick name LUPIN
Ciao e scusate il ritardo, potete inviare tutti i dati a info@andreadaturi.it o a vittorio.guercia@gmail.com, una volta inviati, vi iscriverò subito nel forum.
-
Ok ........... Grazie lo stesso t.n.t.......... Buon game .....
------ Post aggiornato ------
OK ........... GRAZIE LO STESSO T.N.T.......... BUON GAME .....
OK ........... GRAZIE LO STESSO T.N.T.......... BUON GAME .....
-
Lista giocatori e iscrizione forum effettuata!
come da accordi i bounty aggiungono 4 presenze!
-
ciao scusa se mi faccio sentire solo ora immagino che siamo stati eliminati dalla fazione rebels sarebbe ancora possibile rientrare?
-
Quote:
maglio
ciao scusa se mi faccio sentire solo ora immagino che siamo stati eliminati dalla fazione rebels sarebbe ancora possibile rientrare?
ma certo!! chiamami al 377 277 0467 il prima possibile
Quote:
andysniper
Lista giocatori e iscrizione forum effettuata!
come da accordi i bounty aggiungono 4 presenze!
ottimo
-
ok va bene se chiamo il 26 ?
-
Quote:
maglio
ok va bene se chiamo il 26 ?
Per il 26 Va benissimo.
L' organizzazione tutta, augura un felice Natale ed anno nuovo a tutti!
-
pagamenti dovremmo essere ok, a breve lista completa dei partecipanti
grazie e buon anno a tutti voi