Ho messo il conico che vedi in foto, con 8 richiami.
Quello che hai messo te con 2 semplicemente a fine raffica potrebbe far fare mezzo giro all'ingranaggio in senso opposto.
Visualizzazione stampabile
Ho messo il conico che vedi in foto, con 8 richiami.
Quello che hai messo te con 2 semplicemente a fine raffica potrebbe far fare mezzo giro all'ingranaggio in senso opposto.
che marca è comunque ?
sorry mi è partiti vecchio messaggio
sapete per certo se regge le 11.1 senza aprire il gearbox?
se può servire ti dico che su un wartech liscio, cambiando il motore con un eg1000 il fusibile salta con 7.4, secondo me il non idoneo spessoramento non regge quella velocità e chiede troppi ampere al motore, eviterei 11.1 fossi in te, tanto più che rischi di frantumare il conico.
Per la cronaca, il nuovo conico sul mio wartech non ha ancora dato problemi nonostante un paio di partite a colpo singolo
Il fusibile salta con un EG1000?
Non è che magari non è regolata bene l'altezza del motore?
Il Conico col motore originale e 11,1 potrebbe anche reggere, al momento mi risultano ceduti solo 2 conici, ma su fucili che montavano motori HS + 11,1.
non so dirti riguardo la regolazione del motore
Oggi mi è arrivata una Turnigy da 1000 11.1 20c
è piuttosto piccola, 10cm 1.6 2cm speravo stesse nel tubo ma purtroppo non è così, la batteria ci entra senza problemi
ma il cavo con l attacco mini tamiya resta fuori, insiema ad un millimetro di batteria