Meglio così..! Il saggio dice: Pochi ma buoni! Al momento il team dei pochi è full! See ya bro ;)
Visualizzazione stampabile
Meglio così..! Il saggio dice: Pochi ma buoni! Al momento il team dei pochi è full! See ya bro ;)
ah ho capito sia a livello di setta segreta ed esclusiva :cool:
....
Buongiorno "setta del cordone ombelicale";)
Ritiro su il 3d perchè sono finalmente riuscito a prendere in mano un'asg di tal natura
Non però un Polastar ma un Tippmann decisamente più performante sia in termini di suono
che come rinculo (confronto da me fatto solo virtualmente comparando questo dal vivo con i filmati del polarstar)
Mi è stato detto che il rof del polastar in raffica è superiore ma la cosa per me è un difetto non un pregio non amando i frullini
In conclusione nonostante la più che positiva sensazione di tiro, quel tubetto per quando piccolo non mi va proprio a genio, ricordandomi i fucili da tiro a segno delle fiere di paese
Prezzo ovviamente estremamente competitivo se ...il metro di misura sono i Systema! Per me comune mortale, decisamente stellare, avrei qualche serio dubbio ad usarlo in game
E adesso ti è entrato il tarlo della setta del cordone ahahhahahah
Leonardo
Salve a tutti, siccome sono sul punto di acquistare un kit Polarstar Jack, ho notato differenze nei prodotti forniti nel kit, ed in particolare volevo chiedere in cosa consiste la differenza tra tank con "HP preset" e "SLP preset"?
Grazie.
Prova a chiedere..magari ti rispondono!
La risposta celere è:
1) La bombola è caricata a 200bar (o 300 se hai le 4500psi);
2) sulla bombola c'è avvitata una "testa" (preset) che porta la pressione da 3000/4500psi a meno:
High pressure > 800psi (regolabile fino a 500)
Slp >300 psi (alcune anche 250)
3) a questo punto la pressione è passata da 3000/4500 a 800/275 e arriva al manometro dove si abbassa ulteriormente fino ad arrivare al Polarstar che opera tra 40psi e 120psi (circa).
Nb. Bombole con preset HP possono usare manometri HP/slp (vedi LPR ninja o redline), al contrario bombole con preset SLP possono usare solo manometri slp (arx20 ad esempio)