Visualizzazione stampabile
-
In effetti chiuse nelle armerie sono utilissime
-
Quote:
Originariamente inviata da
red_lynx
io di maniglia della beretta ne ho già distrutta una
beati voi alpini che avete le specter dr
insomma, è un mattone sopra lo schioppo, io mi ci trovo bene, ma l'ho accoppiato con un docter, in maniera da lasciar lavorare la elcan come ottica a 4x.
comunque credevo fossero arrivate per tutti non solo per le truppe alpine.
-
guarda la brigata aosta ha le mimetiche simil sod della lovers e le copie italiane dei mich 2000.
hai paracadutisti niente elcan ne la roba sopra citata
-
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
Domattina apro discussione con kitlist.
Poi vedrò di far aprire una sottosezione dedicata esclusivamente a questo progetto dove postare anche gli eventi cui si prenderà parte!!!
é già stata aperta la discussione con Kit List ? perché io non la trovo... chiedo scusa della fretta ma a quasi 53 anni non so quanto tempo mi rimarrà ancora per giocare (l'ho un po'buttata sul melodrammatico :))
-
Quote:
jonny60
é già stata aperta la discussione con Kit List ? perché io non la trovo... chiedo scusa della fretta ma a quasi 53 anni non so quanto tempo mi rimarrà ancora per giocare (l'ho un po'buttata sul melodrammatico :))
ora la faccio...scusate periodo incasinato.
------ Post aggiornato ------
Quote:
moses
come accessorio ottico per l'esercito oramai è presente l'aimpont o le elcan dr nere senza micro dot superiore, credo valga uguale anche per la marina.
confermo gli aimpoint...ma non mi risultano le elcan.
Quote:
red_lynx
io di maniglia della beretta ne ho già distrutta una
come accidenti si fa a distruggere una maniglia di Beretta???
-
Quote:
red_lynx
guarda la brigata aosta ha le mimetiche simil sod della lovers e le copie italiane dei mich 2000.
hai paracadutisti niente elcan ne la roba sopra citata
non sapevo che la aosta avesse acquistato le lovers simil sod, buon per loro.
-
Provato oggi sul campo l'Arx... Funziona discretamente, sono molto contento, e per ora non ci ho ancora messo le mani dentro... Pesca con tutti i caricAtori che ho usato: Guarder, il suo in dotazione, cinesi, g&g e mono filari king arms in abs...
-
SCUSATE RAGAZZI
ma ho visto solo ora il post be io arx 160 l'ho comprato si vero plasticona ma tanto ITALIANO io sono un VAM CORSO 105 POTENTE e me ne vanto CON 155 GUARDIE ALL'ATTIVO
nel mio gruppo il NEXUS SOFT AIR FERRARA 1988 sino ad ora sono 9 i ragazzi che hanno arx se avete bisogno di contattarmi questa è la mia mail dumbom@libero.it
ciao potenti
-
Quote:
DUMBO
SCUSATE RAGAZZI
ma ho visto solo ora il post be io arx 160 l'ho comprato si vero plasticona ma tanto ITALIANO io sono un VAM CORSO 105 POTENTE e me ne vanto CON 155 GUARDIE ALL'ATTIVO
nel mio gruppo il NEXUS SOFT AIR FERRARA 1988 sino ad ora sono 9 i ragazzi che hanno arx se avete bisogno di contattarmi questa è la mia mail
dumbom@libero.it
ciao potenti
perdona, ma non serve farci tutta la tua scheda biografica ai tempi della leva, basta essere interessati e sapere che il gruppo non replicherà unità dell'aeronautica, ma interpreteremo dei fucilieri di marina.
ad ogni modo ben venuto a bordo.
-