Visualizzazione stampabile
-
No. E' un vest prodotto dalla peztco che è sempre stato introvabile e ora lo sarà ancora di più perchè la ditta che lo produceva a quanto ho capito è fallita (aveva sede a brescia, alcuni miei amici ci sono stati e han detto che parecchio tempo fa aveva fuori tutto in svendita perchè stava chiudendo).
-
ho capito, sempre queelo stesso sfuggevole vest di tutte le foto dei nostri ragazzi..argh!! grazie mille comunque =)
-
pensate che ci sia qualche vest che ci si avvicini??
-
Il safariland di marchino, ma è un pezzo più unico che raro...
-
immagino..accidenti...allora un ciras...è usato sia dal Nono che dai nostri Ranger se non erro o.O
-
Rangers sicuro, nono non saprei...
-
merci!! scusate ancora una cosa, l'aeronautica che bodyarmor o platecarrier usa? scusate le mille domande ragazziiiiiiiiiii
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
VIASSO
merci!! scusate ancora una cosa, l'aeronautica che bodyarmor o platecarrier usa? scusate le mille domande ragazziiiiiiiiiii
Alla faccia della pazienza di quelli che ti hanno risposto fin'ora...ma non ti puoi fare un giro di pulsante cerca o semplicemente usare un pò google?
Quando chiedi aeronautica devi anche specificare che reparto intendi, e poi...io non ho mai sentito parlare di delle truppe di terra di aeronautica :crazy: , esistono?
-
Si esistono. Il 17° stormo mi pare siano le FS dell'aeronautica, in aggiunta se non sbaglio dovrebbero esserci anche altri reparti di fucilieri... (?)