Visualizzazione stampabile
-
Inviato da un utente
Ma scusate, io cerco un'aiuto, sono un novellino su queste cose qui, va bene che faccio domande stupide, però io ho i miei dubbi e ho fatto domanda su questo sito per risolvere le mie problematiche con il fucile, però se mi scrivete messaggi di questo tipo che ti fumi o che ti cosa scrivi allora si che mi fate girare le balle, perché non sono qui a farmi prendere in giro da voi.
Avrò sbagliato di scrivere qualche frase, non è colpa mia se scrivo di fretta e dopo non ho tempo di correggere, però non scrivo arabo mi pare, dimentico qualche lettera qua e la, però non siamo mica perfetti in questo mondo! Già altri miei amici avevano notato la vostra maleducazione, il vostro credervi superiori a noi poveri sfigatelli perché giocate da anni e vi credete il Dio in terra!
Ora vado a segnare ai vostri admin la cosa, MANDI.
E' inutile che dite che generalizzo, ora i nomi non saprei farli, ma state negando come dei bambini...
-
deve essere un friulano...
-
Scalo adesso vorrei leggere l intervento di questo novellino e le risposte seguenti...
-
Quote:
Originariamente inviata da
!Scalo!
ma state negando come dei bambini...
forse non hai capito il senso di quello che cerco di dire.. provo in modo piu esplicito. il numero di utenti TDC è 4 volte il numero dei "nonni" che li manda a fanculo e prende in giro ogni tanto.. fatti una media guardando il numero degli utenti registrati per capire quanti sono.. e se ogni tanto qualche utente nuovo per non perdere 5 minuti in piu nel leggere le regole e vedere bene tutte le sezioni prima di aprire un nuovo topic a cazzo in giro viene deriso.. beh devi anche capire che qualcuno ha le balle un po gonfie.. di certi attegiamenti e se ce qualchè sfottò può servire per fare in modo che altri utenti appena iscritti ci pensino due volte prima di aprire topic in Softairarena dove vendono la loro arma o cacchiate del genere è tutto di guadagnato.
-
Quote:
!Scalo!
Inviato da un utente
Ma scusate, io cerco un'aiuto, sono un novellino su queste cose qui, va bene che faccio domande stupide, però io ho i miei dubbi e ho fatto domanda su questo sito per risolvere le mie problematiche con il fucile, però se mi scrivete messaggi di questo tipo che ti fumi o che ti cosa scrivi allora si che mi fate girare le balle, perché non sono qui a farmi prendere in giro da voi.
Avrò sbagliato di scrivere qualche frase, non è colpa mia se scrivo di fretta e dopo non ho tempo di correggere, però non scrivo arabo mi pare, dimentico qualche lettera qua e la, però non siamo mica perfetti in questo mondo! Già altri miei amici avevano notato la vostra maleducazione, il vostro credervi superiori a noi poveri sfigatelli perché giocate da anni e vi credete il Dio in terra!
Ora vado a segnare ai vostri admin la cosa, MANDI.
E' inutile che dite che generalizzo, ora i nomi non saprei farli, ma state negando come dei bambini...
Ho detto pure io che a volte si esagera... ma prendendo spunto da questa tua citazione non ho visto 3D così lunghi ed elaborati da necessitare di giorni per essere scritti/corretti... ed a volte ci sono 3D di 2 frasi più complessi da interpretare dal greco antico... non nego che a volte posso essere sgarbato ma ca**o non prendermi per il sedere dicendo che non si è in grado di rileggere le due sfigatissime frasi scritte!!!
Ahab
PS: mi prendo io la colpa del suo "scrivere di fretta"...
-
Si ma si può evitare di commentare non mi sembra tanto difficile, no?? invece stati li si spalleggiate tra di voi lanciate le frecciatine al nuovo utente, vi sostenete a vicenda, avete fatto una bel comitato di accoglienza su questo forum!
Poi vorrei vedere se dal vero al dubbio di qualcuno rispondete cosi, o è solo la tastiera che vi fa sentire grossi grossi????
(non c'è l'ho con nessuno in particolare)
------ Post aggiornato ------
Quote:
I-Warrior
forse non hai capito il senso di quello che cerco di dire.. provo in modo piu esplicito. il numero di utenti TDC è 4 volte il numero dei "nonni" che li manda a fanculo e prende in giro ogni tanto.. fatti una media guardando il numero degli utenti registrati per capire quanti sono.. e se ogni tanto qualche utente nuovo per non perdere 5 minuti in piu nel leggere le regole e vedere bene tutte le sezioni prima di aprire un nuovo topic a cazzo in giro viene deriso.. beh devi anche capire che qualcuno ha le balle un po gonfie.. di certi attegiamenti e se ce qualchè sfottò può servire per fare in modo che altri utenti appena iscritti ci pensino due volte prima di aprire topic in Softairarena dove vendono la loro arma o cacchiate del genere è tutto di guadagnato.
Quindi tu dici immoliamone uno che sia di esempio agli altri??
Non mi pare tanto buono come ragionamento...è cmq quello delle palle piene è una scusa, dimmi quanta differenza ti fa scrivere "ecco il solito niubbo..." "con il tasto cerca puoi rispondere a tutte le tue domande" si capisco che digitare sulla tastiera può causare forti dolori al tunnel carpale, però dai secondo me se ci alleniamo ci riusciamo
-
scalo il punto a mio avviso è gia stato toccato pagine fa cioè che la gente si è rotta le palle di sentire sempre le stesse cose e se guardi bene, la maggiorparte delle domande in questo senso arrivano da gente non affiliata o troppo giovane per poter giocare.
.
capisco che stai portando avanti un punto di vista che reputi giusto ma guarda anche quello degli altri, di quelli che si son rotti di leggere sempre ste cose da gente che, se giocasse in una asd, non chiederebbe sul forum ma tra i suoi compagni.
la gente che son anni che sente ste cose ad un certo punto ha due scelte, o mandare affanculo ogni tanto qualcuno oppure andarsene dal forum smettendo di parteciparvi.
personalmente preferisco che la gente resti anche dando del niubbo ai niubbi, anche facendo la parte del maleducato.
sono punti di vista, tu hai il tuo, altri il proprio....nessuno dei due è sbagliato ma personalmente, piuttosto di perdere UN solo utente valido, preferisco mandarne in mona 100 che per ora hanno dimostrato di non valere un cazzo!
a te cosa serve il forum?
per far ricerche? per domandare?
le risposte chi te le da, il bm che posta il suo g36 con il dot o l' utente che recensisce il pezzo che aspettavi dandoti consigli derivati dal campo?
ti è piu utile quello che chiede come togliere lo spegnifiamma o quello che dice di non comprare quell' accessorio che non funziona?
dei essere realista ma soprattutto ONESTO...si onesto, preferiresti un forum di che tipo tra questi due che ti ho proposto?
-
Non no capito, Scalo .... Siamo in casa nostra e Noi dobbiamo evitare di rispondere maleducatamente, dobbiamo evitare di commentate, dobbiamo trattare bene chi ?
chi non si prende la briga di leggersi le regole...
chi non si prende la briga di scrivere in italiano, ma usa le abbreviazioni da sms...
chi non si prende la briga di leggere quello che scrive perché non ha tempo...
chi chiede cose stupide, e sono universalmente stupide, dette da uno nuovo o da un anziano...
ma ragazzi, ma stiamo scherzando o parliamo sul serio ?
-
Scalo ma hai visto tutte le volte che incitiamo ad usare il tasto cerca o le guide?
La maggior parte delle volte ci vien risposto: "grazie al cazzo" ; "non ho tempo per leggere" ; "cosa ti costa linkarmi invece di scrivere sempre USA IL TASTO CERCA" ; "le guide sono complicate e voglio una risp precisa".... And many more
-
Quote:
!Scalo!
Si ma si può evitare di commentare non mi sembra tanto difficile, no?? invece stati li si spalleggiate tra di voi lanciate le frecciatine al nuovo utente, vi sostenete a vicenda, avete fatto una bel comitato di accoglienza su questo forum!
Poi vorrei vedere se dal vero al dubbio di qualcuno rispondete cosi, o è solo la tastiera che vi fa sentire grossi grossi????
(non c'è l'ho con nessuno in particolare)
------ Post aggiornato ------
Quindi tu dici immoliamone uno che sia di esempio agli altri??
Non mi pare tanto buono come ragionamento...è cmq quello delle palle piene è una scusa, dimmi quanta differenza ti fa scrivere "ecco il solito niubbo..." "con il tasto cerca puoi rispondere a tutte le tue domande" si capisco che digitare sulla tastiera può causare forti dolori al tunnel carpale, però dai secondo me se ci alleniamo ci riusciamo
ma quale scusa, abbiamo effettivamente le palle piene, io ho due @@ di chiudere continuamente topic aperti a cazzo nella sezione equip perchè la gente non legge quelle 4 righe del cavolo che sono le regole di posting. mi spiace solo dio aver ripulito l'area oggi pomeriggio altrimenti ti saresti reso conto di quanti lucchetti c'erano solo nella prima pagina.
Forse girerai meno il forum rispetto ad altri da non vedere determinate cose.