Visualizzazione stampabile
-
scusatemi in anticipo se non ho letto tutte le pagine, ho solo dato una letta qua e là e nn so se ne avete già parlato.
io sto sentendo sempre di + parlare di ste lipo, e ho visto anche gente spararci in svariati game.
io ho un m15a4 originale, tranne canna e gommino hu, potrei montare una di queste magiche batterie? perché sinceramente mi spaventano le 9,6v...figuriamoci una 11,1v!
la voglia di eliminare il "portabatteria" in velcro sul manico è tanta...quindi.
grazie. :allah:
-
Quote:
Originariamente inviata da
jim_street
scusatemi in anticipo se non ho letto tutte le pagine, ho solo dato una letta qua e là e nn so se ne avete già parlato.
io sto sentendo sempre di + parlare di ste lipo, e ho visto anche gente spararci in svariati game.
io ho un m15a4 originale, tranne canna e gommino hu, potrei montare una di queste magiche batterie? perché sinceramente mi spaventano le 9,6v...figuriamoci una 11,1v!
la voglia di eliminare il "portabatteria" in velcro sul manico è tanta...quindi.
grazie. :allah:
io le uso su meccnaica identica lla tua (m15a4 cbq della ca) e nn ho mai avuto problemi, cmq se ti spaventano le 9,6 orientati su una 7,4 da 25c o superiori ed almeno 2000mha
-
ho appena acquistato 2 lipo firefox per il mio ak
quella che dovrebbe entrare nel tubo del calcio.
e quella in 3 celle.
appena mi arrivano vi saprò dire quale entra nel coperchio dell'ak.
inoltre vi saprò dire in quanto tempo sgranerò, visto che sono 11,1v e io monto un hs systema :-d
-
la firefox composta da un unico elemento sta nel coperchio del ak...bisogna armeggiare un po' con il cavo ma ci sta.
-
Quote:
manzin
inoltre vi saprò dire in quanto tempo sgranerò, visto che sono 11,1v e io monto un hs systema :-d
firefox + turbo systema = 32bb/sec = 1920 bb/min
attenzione....
-
infatti, come mi ha confermato or ora il mio "testatore" di fiducia (ahf) la raffica è veramente mostruosa. il motorino sarà quindi prontamente sostituito con un eg1300 vfc.
-
visto che ho una m100 che è abbastanza dura, se abbino ad una firefox un motorino hi-torque systema come vi sembra? fuori con l'accuso ?
-
l'hi torque non ti serve ad una cippa con una molla da 100.. è per molle da 130 in su.. quindi oltre il joule e mezzo..
motore standard
-
Quote:
tato
ciao a tutti, mi sapete consigliare una lipo che non superi queste dimensioni?
110 mm di lungezza
30mm di larghezza
30mm di spessore
3s (11,1volt)
+ mah possibili
grazie 1000!!!
la mia firefox ha più o meno quelle dimensioni e ha 2300mha con 12c di scarica.
-
Quote:
tato
mi puoi dare un link o le misure precise?
ti chiedo perche' se fosse solo qualche millimetro di piu' non potrei montarla : (
ciao e grazie in anticipo.
ciao, è questa qui
https://ebaybanned.com/product_info....roducts_id=855