Ricevuto book . Grazie.
Visualizzazione stampabile
Ricevuto book . Grazie.
Rebels, seconda email ricevuta...:)
Ciao, sono ancora qui a rompere ... Ancora una domanda: ho letto della presenza di ronde "normali" e squadre ombra, fin qui tutto ok, ma per noi giocanti come facciamo a distinguere le ronde da altre squadre? Mi dirai che le ronde stanno a pattugliare strade e sentieri, ok ma le squadre ombra? C'è scritto che sono in abbigliamento militare, ovvero tali e quali a noi? E le ronde come sono in abiti civili/contractor? Grazie e scusa per le mille domande.
Scusate il file per gps?
Veloci nelle risposte.........
mi aggrego alla richiesta di nebbia e volevo sapere se è possibile avere un contatto telefonico nel caso ci fossero imprevisti o difficoltà ne trovare il punto di ritrovo
Se tutto va bene per martedì mattina dovreste ricevere l'ultima release, compreso il file da inserire sul GPS.
------ Post aggiornato ------
Nella release riceverete tutti i contatti numeri telefonoci.
Squadre ombra......proprio questo il bello, non sono riconoscibili, quindi massima allerta!!!
Ah ... ok, basta saperlo ... mentre invece per le ronde?
Un ultima cosa, siccome con i tempi ormai siamo veramente all'osso, si potrebbe avere questa ultima relase martedì entro cena? Io e la mia squadra dovremmo fare il briefing nostro e già siamo in mega ritardo, se lo si riesce ad avere in tempi decenti possiamo trovarci martedì sera, altrimenti scatta ancora più in la e poco ci manca che il briefing lo facciamo strada facendo. O per lo meno è possibile sapere cosa contiene la relase? Perchè se si tratta dei soli contatti telefonici e del file gps con i 4 punti attualmente in nostro possesso posso pure fare a meno di aspettarla e riunirmi con i miei domani sera.