Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkmat90
mi sono reso conto che la cifra da spendere dopo il ciufile si aggira più che altro intorno ai 300-400euri sonanti per rendere il psg un cannone...e ho letto che con il kit della systema ftk26 e la sua gigamolla il psg tira un normale 0.25 o 0.30 non mi ricordo a niente popò di meno che 200m/s il che è davvero davvero davvero pericoloso sia per chi spara che per chi riceve...(non oso immaginare un rimbalzo sbagliato o frammenti di pallino addosso a tutti perchè quelli con canna da 6.01 sono più di4j)è sufficiente il kit canna da 6.01(o6.03) molla unederj e batteria per renderlo uno sniper rifle cu li cazzi?
p.s. il mio amico ha comprato la versione lunga 1208mm... è la versione lunga?quella con 650mm di canni per cavoli suoi?
scusami, ma apparte il fatto ke sinceramente mi sono dovuto sforzare x capire ke cosa hai scritto... ma alla fine ke vuoi sapere ???
il psg-1 se vuoi farlo sparare bene devi spenderci parekki soldi, con 100€ non concludi niente !!!
un' altra idea sarebbe montare delle boccole in metallo, rispessorare a dovere, molla sp100 guarder, testa pistone antivuoto, gommino hop.up systema, canna promheteus 6,01 da 650mm e una batteria da 8,4 con almeno 2 ampere di capienza.
in questa maniera spendendo orientativamente poco avrai delle ottime prestazioni come rosata e potenze del tutto legali !!!
purtroppo io ho avuto seri rallentamenti col mio psg-1 e quasi al punto di averlo finito, mi ritrovo nuovamente ad affrontare altri tipi di problemi ke sembrano non avere soluzione :-(
-
Quote:
la volpe
scusami, ma apparte il fatto ke sinceramente mi sono dovuto sforzare x capire ke cosa hai scritto... ma alla fine ke vuoi sapere ???
il psg-1 se vuoi farlo sparare bene devi spenderci parekki soldi, con 100€ non concludi niente !!!
ma di che cifra si parla? grossomodo, eh...
Quote:
purtroppo io ho avuto seri rallentamenti col mio psg-1 e quasi al punto di averlo finito, mi ritrovo nuovamente ad affrontare altri tipi di problemi ke sembrano non avere soluzione :-(
che tipo di problemi stai avendo?
-
Quote:
shub
ma di che cifra si parla? grossomodo, eh...
dovresti spendere quasi la stessa cifra che costa l'asg nuova..vedi tu quanto conviene :d
-
Quote:
r6member
dovresti spendere quasi la stessa cifra che costa l'asg nuova..vedi tu quanto conviene :d
ellamiseria!!! si parla di 350 euro circa!! ma c'e' qualche parte speciale che costa molto?
-
il psg si è fermato! è morto il 28/6/2008 alle 22:12
cmq hai detto tutto ciò che serviva e hai risposto alla mia incomprensibile domanda xd
modifiche apportate per ora:
1. kit ftk26 systema
2. molla guarder sp120 (safara non aveva la 100 e han detto che con un po' di maestria questa scende cmq sotto il joule)(e inoltre il nostro club consente 1.1-1.2j ai fuculi sniper a colpo singolo ba o asg che siano purchè senza raffica)
3. batteria 9.6 1100 g&p
il resto è rimasto di serie, la spesa complessiva si aggira intorno ai 700€
stasera in sede apriremo il fucile per vedere cosa è successo
qualcuno consiglia altre modifiche?
-
@volpe: le modifiche che proponi, testa pistone a parte, vanno benissimop per fare 25bb/s con una asg normale. le modifiche da te proposte, testa pistone a parte, servono a quello, non ad implementare la precisione di un'arma da sniper: il motore fa il lavoro che dovrebbe fare il tuo braccio in un bolt action: tendere la molla, quindi accelerare il ciclo di sparo a nulla vale se non a campare via dindi.
@darkmat90
cambia la canna e lo spingi pallino, lascia perdere la molla se non vuoi i tuoi disastrosi rimbalzi (per inciso un'arma palesemente over la usi da solo in garage tirando alle lattine, fuori sei passibile di denuncia per danni) e sostituisci quegli orribili gusci in plastica con quelli in metallo g&p dedicati. se proprio vuoi esagerare cambia anche l'hop up solo il gommino e ti ritrovi davvero con un fucile legale e preciso.
lascia perdere molle da ammortizzatori da tir, non sevono a nulla e come hai potuto constatare spaccano le meccaniche.
mav
-
Quote:
maverikoneil
@volpe: le modifiche che proponi, testa pistone a parte, vanno benissimop per fare 25bb/s con una asg normale. le modifiche da te proposte, testa pistone a parte, servono a quello, non ad implementare la precisione di un'arma da sniper: il motore fa il lavoro che dovrebbe fare il tuo braccio in un bolt action: tendere la molla, quindi accelerare il ciclo di sparo a nulla vale se non a campare via dindi.
@darkmat90
cambia la canna e lo spingi pallino, lascia perdere la molla se non vuoi i tuoi disastrosi rimbalzi (per inciso un'arma palesemente over la usi da solo in garage tirando alle lattine, fuori sei passibile di denuncia per danni) e sostituisci quegli orribili gusci in plastica con quelli in metallo g&p dedicati. se proprio vuoi esagerare cambia anche l'hop up solo il gommino e ti ritrovi davvero con un fucile legale e preciso.
lascia perdere molle da ammortizzatori da tir, non sevono a nulla e come hai potuto constatare spaccano le meccaniche.
mav
ma hai avuto mai in mezzo alle mani un psg-1 ? prova a non rispessorarlo e vedi cosa ti succede... poi ke modifike propongo x fare 25bb/sec ???
non capisco ke stai dicendo ???
il meccanismo di sparo del psg-1 e' kosi' rognoso ke anke sbagliando batteria non spara come dovrebbe, del tipo batterie troppo potenti fanno doppiare i colpi con un solo ciclo di sparo, batterie poco potenti invece non fanno compiere il ciclo come dovrebbe essere...
al momento io ho provato una 12 volt 500mha nicd sanyo ( impianto elettrico bruciato anke utilizzando lo switch delay systema )
9,6 2200mha g&p nimh ( colpi doppiati in unico ciclo di sparo probabilmente poco spunto della batteria )
10,8 1300gp nimh ( ciclo di sparo veloce, ma malfunzionamento meccanico i colpi vengono doppiati con un solo ciclo probabile poco ameraggio della batteria )
8,4 1700 cadnica nicd sanyo ( ciclo di sparo lento ma xfetto anche doppiando velocemente i colpi la meccanica non dimostra malfunzionamenti )
sono in attesa di una 8,4 2000/2400 race eventualmente anche 9,6...
ps dai test effettuati l' ultima volta si rileva una velocita' media di 145m/s con 0,20 bb marui special grade
distanza bersaglio 10 metri rosata di 5 colpi in 30mm circa ( one hole shot ) tutti i pallini hanno creato un unico foro di 30mm !!!
ps2 la canna e' originale marui da 6,08 650mm e' stata semplicemente spessorata con teflon, mentre x il gruppo hop-up utilizzo un madbull shark 70° con relativo pressore a " clessidra "
-
scusate magari sono io l' ignorante ma se il psg 1 dà tutti questi 'onerosi' problemi perchè ve lo comprate ?:crazy:
-
Quote:
larkin il pazzo
scusate magari sono io l' ignorante ma se il psg 1 dà tutti questi 'onerosi' problemi perchè ve lo comprate ?:crazy:
ma da dove esci adesso ???
qui si parla di un fucile ke se piace, anke se da problemi piace e basta !!!
novellini non uscitevene con questo genere di affermazioni in post letti + di 7000 volte
-
Quote:
la volpe
ma da dove esci adesso ???
qui si parla di un fucile ke se piace, anke se da problemi piace e basta !!!
novellini non uscitevene con questo genere di affermazioni in post letti + di 7000 volte
la domanda mi pare legittima, volpe. non tutti capiscono il senso di comprare fucili da 390 euro che non soddisfano, per poi spendere altri 400 euro in upgrade.
ricorda che siamo stati tutti "novellini" e dare addosso alla gente non serve a niente.
a me piace moltissimo questo fucile, ma certi dubbi sono venuti anche a me. :d