non finivo più di scrollare col mouse...accidenti quanta roba! spettacolo! complimentoni!
Visualizzazione stampabile
non finivo più di scrollare col mouse...accidenti quanta roba! spettacolo! complimentoni!
mamma mia, praticamente hai una mimetica per ogni nazione europea! però ti manca il setup italiano!:p
curiosità: ma usi 1000 caricatori per ogni arma a partita? ci stanno tutti nel tattico?
per ogni tattico/suspender utilizzo la capienza massima di caricatori trasportabili es: l'austriaco 4 car aug, tedesco 4 car g3, francese 6 famas e via così. ringrazio ancora tutti per i complimenti :d non ho ancora trovato il tempo per aggiornare i setup ma lo farò quanto prima... ;)
avevo già avuto modo di guardare le foto dei tuoi set up, ma le avevo quardate sempre con un pò di fretta.
ora le ho riguardate con pazienza .... e ti devo proprio fare i complimenti x la cura e la precisione di come collezioni tutta la tua attrezzatura.
bella veramente!!!!!! ciao
:ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok:
stupenda collezione,quella british te la invidio e non poco...! :d
...eh ma che tattico? :giggle:
sei un pò vago. ;)
por,,,,,, miseriaccia,,,, ma che hai un negozio'??????????? complimenti....... belloa roba, bravo, se scoppia una guerra ti chiamo:-d:-d:-d:-d, a parte gli scherzi bravo davvero....
complimenti fantastica collezione :d, la domenica immaggino che calvario per scegliere che setup usare :d